Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione per consentire l'esecuzione delle app in background

(Argomento creato il giorno: 02-11-2024 09:16 AM)
319 Visualizzazioni
mrJack64
Journeyman
Opzioni
Salve, ho acquistato uno smartwacht TOZO S5, e l'ho connesso con il mio GALAXY S22U ma purtroppo perde la connessione molto spesso è quindi non ricevo gli allert dei messaggi e delle mail.
Ho contattato il servizio clienti TOZO e mj hanno risposto cosi:
"Contatta il servizio clienti Samsung per sapere come eseguire la configurazione per consentire l'esecuzione delle app in background sul telefono per impedire che i programmi in background vengano cancellati dal telefono."
Qualcuno sa darmi aiuto?
Grazie.
0 Likes
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mrJack64,

perdonami, non mi è ben chiara la soluzione da te adottata. Indichi "risolto tenendo sempre aperta l'app", ma questa è comunque un'operazione sconsigliabile nel lungo periodo.

Jessica aveva invece proposto alcuni passaggi per rimuovere le limitazioni in background, hai già provato ad applicare i passaggi indicati?

Se sì, non hai comunque riscontrato miglioramenti?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mrJack64
Journeyman
Opzioni
Ciao Riccardo, ho provato di tuþo ho seguito i Vs consigli ricevo le telefonate perché collegato con bluetooth ma i messaggi se non tengo aperta l'app, non lj ricevo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mrJack64,

in ultima istanza vorrei consigliarti di verificare, sul telefono, se sia magari attivo il risparmio energetico generale dal pannello rapido superiore.

Se anche così non dovessi aver buon esito, considerando come siano già state proposte tutte le possibilità lato smartphone e che l'accessorio sia invece un prodotto di terze parti su cui non abbiamo alcun controllo né possiamo garantire compatibilità totale, ritengo che la situazione sia data da una non ben ottimizzata App di controllo.

Ti consiglierei pertanto di chiedere maggiori chiarimenti al Team di Tozo.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
mrJack64
Journeyman
Opzioni
Grazie a tutti..... mi sa che farò un nuovo acquisto per Natale😂😂
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mrJack64,

volersi bene sotto Natale è sicuramente un'ottima cosa, e qui qualche idea per coccolarti: https://www.samsung.com/it/watches/all-watches/ 🎁

Cosa sceglierai? 🤗

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes