Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a vedere garanzia samsung

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 08:02 AM)
625 Visualizzazioni
mariolino76
First Poster
Opzioni
Come faccio a vedere garanzia samsung

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao

La garanzia non su può vedere.
La garanzia si attiva automaticamente quando acquisti il telefono, dura 24 mesi [quella italiana]

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao

La garanzia non su può vedere.
La garanzia si attiva automaticamente quando acquisti il telefono, dura 24 mesi [quella italiana]
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Chi lo dice che non si può vedere? scommettiamo il contrario? se ho ragione io mi versi 1000 euro sul paypal ci stai?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

No, e ho anche segnalato il tuo commento

MM130486
Voyager
Opzioni

Come al solito, sai che me frega, per mei sei [RIMOSSO]🤣 comunque giusto per curiosità, cosa ci sarebbe da segnalare scusa? la mia è una semplice domanda 🤣🤣🤣 e per finire la garanzia si vede, quando viene attivata è collegata all'identificativo del dispositivo.

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MM130486,

ti invito gentilmente a confrontarti con gli altri utenti tenendo un atteggiamento gentile ed evitando parole offensive.

Si può discutere riguardo argomenti sui quali non si è d'accordo, ma ciò deve essere fatto tenendo un clima disteso ed evitando di accendere discussioni non utili a chi pone delle domande.

Ti invito gentilmente a consultare le Norme della Community:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

Grazie.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Si ok, ma quando una persona non sà le cose e dice cose sbagliate non è un discutere argomenti su cui non si e d'accordo, è semplicemente sbagliato ciò che viene riportato 🤣 come il fatto che la garanzia si attiva in automatico... si ok, come per magia, quando acquisto un dispositivo infatti dal nulla si attiva da sola la garanzia 🤣🤣🤣
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MM130486, 

ad onor del vero, quanto ha indicato Jurassic_L7K è corretto: la garanzia non deve essere "attivata manualmente", ma parte in automatico dalla data di acquisto indicata nella fattura o nello scontrino di acquisto.

Infatti, se si desidera richiedere un intervento in garanzia, è fondamentale disporre della prova d'acquisto. Tutti i dettagli sono indicati sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Ad ogni modo, quando si desidera esporre il proprio punto di vista, è fondamentale farlo tenendo un atteggiamento cordiale: non sono ammesse frasi provocatorie o aggettivi offensivi nei confronti degli altri utenti.

Grazie.

Ciao

Veronica
MM130486
Voyager
Opzioni
Forse non ci siamo capiti, cosa attiva la garanzia? spiegami il procedimento dai
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MM130486,

come detto in precedenza, la garanzia parte in automatico a partire dalla data di acquisto del prodotto: ciò significa che se sullo scontrino viene indicata come data di acquisto il 4 Febbraio 2023 (per esempio), il dispositivo sarà in garanzia per 24 mesi a partire da questa data.

Confermo quindi che non è prevista una procedura manuale di attivazione.

Ciao

Veronica