Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura anomala Youtube e rallentamento video

(Argomento creato il giorno: 18-10-2022 10:27 AM)
180 Visualizzazioni
spiderman94
Journeyman
Opzioni
Possessore di samsung galaxy s22 Ultra. Usando Youtube, guardando video in 4k hdr, usando la risoluzione massima e ingrandendo lo schermo, i video vanno a rallentatore, come se vi fosse un calo di frame e successivamente mi causa la chiusura anomala dell'applicazione. Ho fatto varie prove e succede su tutti i video 4k hdr impostando 2160p60 HDR e ingrandendo lo schermo (succede spesso ma non sempre) a cosa può essere dovuto? Ho provato a cancellare la cache dell' app , ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ma non è cambiato nulla. Consigli? Mi devo preoccupare? Bug? Problema Hardware?
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao spiderman94, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Questa situazione si presenta avendo come fonte solo YouTube, oppure anche da altre a parità di impostazione video? E via browser web?

Inoltre, tutto ciò accade solo in rete dati, oppure anche sotto WiFi?

Vorrei che (con YouTube) provassi anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
spiderman94
Journeyman
Opzioni
Al momento succede solo su youtube app. Succede sia in wifi che in 4g
0 Likes
spiderman94
Journeyman
Opzioni
Comunque il problema lo fa anche subito dopo aver effettuati l'hard reset, quindi con le applicazioni di base senza installarne di nuove....
0 Likes
spiderman94
Journeyman
Opzioni
In modalità provvisoria lo fa ugualmente...quindi????
0 Likes