Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creare routine per youtube che si abbassi volume notifiche

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
23 Visualizzazioni
Simona86
Explorer
Opzioni
Salve,ho bisogno di aiuto per creare una routine che,se é attivo youtube,mi tenga il volume di youtube impostato da me ma che,allo stesso tempo,mi abbassi il volume delle suonerie delle varie notifiche. Nell'app "modalità e routine" ho notato l'impostazione "non disturbare" nella sezione "notifiche", ma cosí facendo mi elimina completamente il suono di tutte le notifiche ed io vorrei solo ascoltare YouTube al volume da me impostato e che i suoni delle notifiche restassero,ma a volume piú basso. Come posso fare? 
Ho aperto anche "Sound Assistant" app,ma non so proprio cosa fare. Mi aiutate?
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Fra4nk
Explorer
Opzioni
Ciao, ho provato a crearti questa, prova a vedere se ti funziona. In teoria così le notifiche sono basse e con i tasti del volume regoli l'audio multimediale del video di Youtube. Se se avessi dei problemi nel trovare dove impostare il volume chiedi pure perchè non posso condividerti la routine già fatta qua su Members.1744960456062.jpg
Simona86
Explorer
Opzioni
Ciao,grazie 🙏 ci provo subito!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Simona86,

se ti fa piacere, facci sapere se la routine gentilmente suggerita da @Fra4nk (a cui do il benvenuto e che ringrazio!) ti ha consentito di ottenere il risultato sperato. 🙂 

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert