Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamata wifi?

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 01:09 PM)
14545 Visualizzazioni
dariodriussi
Pioneer
Opzioni

salve

avrei due domande su "chiamata wifi":

• intanto volevo chiedere conferma che questa iconcina che appare ogni tanto sia di "chiamata wifi"
  • secondo volevo sapere come funzionano le opzioni di "chiamta wifi" che non è molto chiaro, se lo attivo posso scegliere tra rete wifi preferita o rete mobile preferita ma che vuol dire? se scelgo una o l'altra qual è la differenza?

grazie, saluti

dario1.jpg

Salta alla soluzione
16 Risposte
dariodriussi
Pioneer
Opzioni

Guarda credo dipenda dall'operatore mobile e da quello fisso, che operatore hai? E a che wifi eri connessa? Perché funziona solo con alcuni operatori e anche il fisso deve essere lo stesso operatore della sim... Le prime settimane infatti, io tim e tim, andava via e tornava anche a me, forse stavano testando poi ho letto e da quando l'hanno proprio attivato ce l'ho sempre fissa

0 Likes
Alfio79
Pioneer
Opzioni
Anche a me non esce più
0 Likes
RobertaG66
First Poster
Opzioni
Io l'ho notata che ogni tanto ho la piccola cornetta con il simbolo wifi e un n. ¹ e appunto cercavo a cosa serve
Ho wind3 sia su cellulare che in casa
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao RobertaG66,

l'icona che visualizzi indica l'attivazione del Wi-Fi Calling, che permette una miglior qualità in chiamata. Significa inoltre che questa tipologia di chiamata è supportata dal tuo gestore.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Le5vai8
First Poster
Opzioni

Non è corretto: io o una sim Tim e la chiamata WiFi al lavoro funziona perfettamente con rete fissa Vodafone!

0 Likes
Stefano_Alesi
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti.
Sono 2 giorni che posso fare telefonate con il WiFi Calling ma non posso rispondere, chi mi chiama dice "telefono spento o telefono inesistente".
Allego uno screen. Dimenticavo, telefono spento, modem Riavviato, telefono aggiornato. Grazie mille1721671629722.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefano_Alesi,

continuiamo a seguire il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/wi-fi-calling/m-p/10313390#M19117

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes