Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera S22 ultra modalità notte?

(Argomento creato il giorno: 30-11-2022 10:52 AM)
407 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Jey13
Apprentice
Opzioni
Questo è come agisce il mio S22 ultra in modalità notturna, Praticamente mi è comparso un UFO verde nello scatto, tutto comprato meno di due settimane fa, per non parlare delli video, l'immagine è così sporca che da quasi un effetto pioggia. Il mio vecchio Huawei mate20 fa foto migliori che questo. Onestamente sono un po' delusa, vedendo gli scatti degli altri utenti online, mi aspettavo qualcosa di stratosferico, invece il risultato è poco nitido e con riflessi fastidiosi, deludente. In questi casi cosa si può fare? Perché onestamente ho mezza idea di riportarlo indietro
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Gli scatti notturni non sono semplici da fare e necessitano di buona conoscenza in ambito fotografico. Tempi di posa, esposizione, apertura otturatore, rumore di fondo, sono tutti parametri o effetti con i quali si ha a che fare. Molti di questi si riescono a gestire manualmente con l'app Expert Raw. Ci vuole tempo, pratica e pazienza per imparare a fare una buona foto. Non scoraggiarti 😊
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Non darlo indietro. Samsung é una azienda storica molto meglio di Huawei piano piano ti abituerai
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Cerca qualche video su youtube per scatti notturni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se lo hai comprato in un negozio fisico "riporto indietro" non puoi fare il reso se non per difetti di conformità.
Jey13
Apprentice
Opzioni
Il prodotto è restituibile anche senza difetti, entro 15 giorni dall'acquisto.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non per gli acquisti in negozio. Questo è il tempo minimo riferito agli acquisti on line.
0 Likes
Jey13
Apprentice
Opzioni
Infatti è stato acquistato online.
0 Likes