Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalita notte programmata

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 09:26 AM)
152 Visualizzazioni
Mikkes
Apprentice
Opzioni
Nonostante sia programmata che al mattina si debba disattivare la modalità notte, non si disattiva automaticamente nemmeno se passano ore dal momento in cui dovrebbe farlo, devo sempre disattivarla io manualmente. Uso delle routine, sarà forse questo il problema?
0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Le routine non possono sovrascrivere alcune Impostazioni utente. Per caso imposti, manualmente, la modalità offline, prima che entri la modalità notte?
0 Likes
Mikkes
Apprentice
Opzioni
Eh si teoricamente le routine/modalità non possono sovrascrivere, a meno che non lo si metta specificatamente, anche perché la modalità notte l ho programmata per orario quindi arrivate le 9 del mattino dovrebbe disattivarsi e basta. Quando sto a casa, uso la modalità "casa" in cui ho impostato che si deve anche attivare la modalità aereo. Appunto però non dovrebbe sovrascrivere l impostazione della modalità notte eppure lo fa
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Mikkes, come da te indicato, è possibile che tale inconveniente sia dovuto all'utilizzo della routines. 

A tal proposito, al fine di poter avere una conferma di ciò, ti chiedo di verificare se l'errore persiste anche non attivando la routine. 

Tale prova ci permetterà di comprendere se effettivamente l'errore sia dovuto a un conflitto tra la routine impostata e la modalità notte. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes