Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANCORA ERRORE FOTOCAMERA

(Argomento creato il giorno: 24-12-2023 10:52 AM)
292 Visualizzazioni
MOCACITOS
Student
Opzioni
Ho provveduto ad eliminare i dati e cache della fotocamera ed il problema persiste ancora, da premettere che ho portato in assistenza già il mio smartphone, l'ho riavviato in modalità provvisoria e mi da sempre errore fotocamera, ho provveduto a fare il test tramite il menu che mi da pigiando tramite tastiera i *#0# e questa volta mi da questa scritta WARNING UNABLE TO OPEN CAMERA SERVICE!!!.
Cosa devo fare mi tocca di nuovo fare un backup e riportare alle impostazioni di fabbrica ?? Mi sto scocciando!!!
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MOCACITOS, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, il disagio è comprensibile :handshake:

Vorrei indagare su quanto intercorso in sede di assistenza, e per far questo ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Corrix
First Poster
Opzioni
Ho un problema abbastanza serio da premettere il cellulare nuovo 8 mesi Galaxy S22 mi da errore fotocamera tutto nero... ho fatto il Test Mega Cam e non si vede nulla invece Front Cam si vede la fotocamera... sono disperato perché io ci lavoro con il cell e soprattutto la fotocamera ma non so cosa può essere e come risolvere il problema!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Corrix, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace tanto per questo inconveniente, e il tuo disagio è comprensibile :handshake:.

Quando si tratta di elettronica non si può escludere al 100% la possibilità di un malfunzionamento, ed è per questo motivo che assistenza e garanzia esistono; diversamente perché metterle a disposizione? ⚙️

Rendendosi quindi necessaria una verifica presso un centro assistenza dato l'esito del test auto-diagnostico, ti rassicuro sul fatto che i nostri tecnici ripristineranno lo stato di fatto del tuo telefono in modo rapido e professionale.

Qui puoi prenotare il tuo intervento rapido online: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes