Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sorgente Audio Esterna

(Argomento creato il giorno: 16-04-2024 10:39 AM)
536 Visualizzazioni
Annina5
Pioneer
Opzioni
Ho un s22 ultra e vi chiedo come si può impostare come sorgente il microfono esterno per registrare video nell' app Camera nativa di Samsung?
Premetto che ho già provato nella modalità video pro.. ma quando vado nella sezione microfono risulta modificabile solo la direzione del microfono (omnid ecc) le altre opzioni non riesco ad attivarle in nessun modo. Come devo fare?

image

0 Likes
5 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, hai provato ad andare in Impostazioni, Suoni e Vibrazioni, poi scorri fino in fondo al display e premi "Separa Audio Applicazione"(vedi screenshot). Inoltre scarica dal Galaxy Store l'applicazione "Sound Assistant" della Samsung, e dagli un'occhiata....1713262405690.gif
Annina5
Pioneer
Opzioni
Si ho provato comunque grazie adesso scarico sound assistant
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Annina5, fai riferimento al microfono esterno di cui è dotato il telefono, oppure a un accessorio di terze parti?

Nel primo caso, ti suggerisco di valutare l'utilizzo dell'applicazione Sound Assistant, come ha suggerito l'utente @MalinoisK9, che ringrazio, e verificare se vi sia un parametro che faccia al caso tuo.

Nel secondo caso invece, occorre verificare con il produttore la compatibilità con il modello in questione.

Mi tieni informata? 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Annina5
Pioneer
Opzioni
Si mi riferisco al microfono esterno di cui è dotato il telefono.. ho provato a scaricare sound assistant ma comunque non ho risolto..
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Annina5, grazie per il riscontro. 

In seguito a delle verifiche svolte con un nostro dispositivo di laboratorio, desidero informarti che, al momento, non è possibile svolgere l'operazione da te indicata, mi spiace.

Ciò che posso consigliarti, eventualmente, è di verificare, all'interno del Play Store, la presenza di app compatibili che possano consentirti di svolgere tale operazione. 

Tuttavia, tieni presente che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con le app e i servizi di terze parti. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert