Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help attivazione Connessione otg

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 02:24 AM)
123 Visualizzazioni
simoncè
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato un dispositivo accendisigari con entrata type c,l'ho utlizzato con il mio vecchio samsung A8 e funziona.ma nel s22 non funziona e compare la notifica che il dispositivo e in carica tramite usb, ed un altra che dice esattamente :disp usb ad alta potenza connesso ,imp accedere al dispositivo, il disp necessita di alimentazione esterna.
A Qualcuno è gia successo o potrebbe aoutarmi gentilmente? Inoltre nel manuale del dispositivo in questione c'è scritto che su alcuni modelli e necessario attivare l'opzione OTG nelle impostazioni avanzate,cosa che non ho trovato nelle impostazioni. 

0 Likes
6 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Un caricabatterie da accendisigari non è un dispositivo di entrata, quindi usb type-c è usato solamente per uscita/ricarica. OTG non ha senso quindi. A meno che non abbia altre funzioni?
simoncè
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta, no ha solo la funzione accendisigari, la cosa strana è che sul samsung a8 che è molto piu vecchio funziona senza alcun problema.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Mah non so dirti, purtroppo il comportamento di questi accessori è imprevedibile. Magari cambiando cavo cambia il comportamento...
Members_vGpHA6K
First Poster
Opzioni

Ciao, ma poi hai risolto?

Perchè anche a me succede la stessa cosa?

0 Likes
simoncè
Apprentice
Opzioni
Ciao,no non ho risolto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao simoncè, Members_vGpHA6K, vi do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poter comprendere al meglio la vostra segnalazione, potreste indicarmi il modello dell'accessorio specifico che state utilizzando? 

Avete provato a verificare se, utilizzando un differente cavo, riscontrate il medesimo errore? 

Potreste inviarmi uno screenshot del messaggio di errore visualizzato? 

In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia software del modulo USB, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo e verificare se l'inconveniente segnalato continui a persistere. 

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes