Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate in uscita

(Argomento creato il giorno: 15-11-2024 06:33 PM)
146 Visualizzazioni
AleMaravilla
Journeyman
Opzioni
Salve
Ho attivo sul mio samsung s22 plus il blocco chiamate in uscita, senza che io sappia come.
Cercando sul sito sono riuscito a trovare il percorso dove effettivamente questa impostazione è attivata (servizi supplementari, blocco chiamate) ma richiede un pin che non ho.
Urgente aiuto.

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AleMaravilla, bentornato sulla Community Samsung!

Tieni presente che le impostazioni di blocco chiamate, anche se attivabili e disattivabili dal menu del dispositivo, riguardano la SIM del gestore e il PIN che deve essere inserito quando si selezionano tali voci viene fornito dal gestore stesso.

Se non possiedi questo PIN, ti consiglio di contattare il servizio clienti del tuo gestore telefonico, in modo tale che possa ricevere un supporto celere ed accurato.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AleMaravilla
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronia, grazie del commento. Come dici bene, È un problema dell'operatore telefonico...
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AleMaravilla,

hai avuto modo di contattare il supporto del gestore? Ti è stato fornito il PIN o ti sono state date comunque delle istruzioni per procedere con la disattivazione del blocco chiamate?

Facci sapere, rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AleMaravilla
Journeyman
Opzioni
Ho contatto il gestore telefonico ma non mi ha rilasciato nessun pin ne risolto il problema.cambierò gestore telefonico per manifesta incapacità .
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao AleMaravilla, 

mi dispiace veramente per quanto segnali e coprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Lato nostro, posso suggerirti di procedere con una pulizia dei dati dell'app Telefono, seguendo le istruzioni illustrate di seguito: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Desidero rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale. 

Successivamente, ti suggerisco di riavviare il dispositivo e verificare se il blocco risulta ancora presente. 

In tal caso, ti confermo che sarà necessario effettuare delle verifiche approfondite con il provider telefonico. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes