Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera a tutti..... a qualcuno sucede che quando si riceve una telefona si blocca il touch poi si riavvia? il segnale è molto peggio rispetto... Visualizza Post
Ho comprato un samsung S22 ultra 9 giorni fa e dopo una carica completa il sistema mi da autonomia di sole 23h 50min a schermo totalmente spento... Visualizza Post
S22 Ultra.
Dall'ultimo aggiornamento, non ricevo più le chiamate (risulto irraggiungibile) se la wifi è attiva.
Le chiamate in uscita... Visualizza Post
L'applicazione per scattare foto e video di samsung (camera) quando viene aperta rileva il telefono in orizzontale invece che verticale.... Visualizza Post
Salve da qualche giorno è arrivata la nuova funziona di VoLTE ma non riesco a disattivarla, vado su reti mobile ma non c'è più la possibilità... Visualizza Post
Salve a tutti,da un paio di giorni ho notato che sul mio telefono è comparsa l'icona della batteria bloccata al 85% ma è trasparente, si vede... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi come mai si riavvia il cellulare mentre si usano le app ma anche se lo si tiene fermo? Dovuto da qualche app? La modalità riavvio... Visualizza Post
HO COMPRATO QUESTO CELLULARE DA POCO È PURTROPPO LA CONNESSIONE DATI MI STA
DANDO PROBLEMI IL MIO OPERATORE È LA ILIAD È NON HO MAI AVUTO... Visualizza Post
Buona sera, ho acquistato l's22 ultra da poco, con il precedente telefono s10, riuscivo a far partire le chiamate con un auricolare semplice,... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei segnalare che in seguito all'ultimo aggiornamento rilasciato sia per Galaxy S22 che per Galaxy S20 quando il cellulare... Visualizza Post
Il mio s22 base non mi fa vedere le app in,background (la scritta che dovrebbe trovarsi in alto a sinistra non c'è) .Qualcuno saprebbe... Visualizza Post
La mia fotocamera principale del galaxy s22 appena acquistato produce foto visibilmente sfocate, in particolare ai bordi ma anche centralmente, a... Visualizza Post