Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra della navigazione a gesti è possibile togliere la freccetta?

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 05:47 PM)
527 Visualizzazioni
Elanor02
Journeyman
Opzioni
Salve ho un s22 da un anno e mi chiedevo se è possibile togliere la freccetta visibile quando si va indietro. 

image

6 Risposte
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Mi sembra di sì, utilizzando il modulo "One Hand Operation +" della app di Samsung "Good Lock", reperibile nel Galaxy Store.
Dopo aver scaricato il modulo, clicca su "impostazioni avanzate", dopo disattiva la voce animazione.
Puoi anche guardare le altre molteplici funzioni che questa app offre per migliorare la tua esperienza d'uso.
Spero di essere stato di aiuto. Buona serata!
1700498519076_1700498519071_0.jpg
Elanor02
Journeyman
Opzioni
Fatto grazie
0 Likes
Elanor02
Journeyman
Opzioni
Però non so se è una mia impressione ma noto che adesso per andare indietro devo fare il gesto 2/3 volte perché alla prima botta non fa
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Elanor02,

la situazione descritta si presenta su qualsiasi schermata, oppure solo su App specifiche?

Capirlo è importante per stabilire come procedere: è fondamentale per valutare se eseguire una serie di interventi sulle App, oppure eseguire degli approfondimenti diversi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Elanor02
Journeyman
Opzioni
Grazie ma ho risolto modificando ad esempio l'ampiezza dell'area di tocco e la posizione. Per adesso sembra tutto ok però non è da tanto che sono riuscita a capire dove stava l'errore (da parte mia dato che non sono molto pratica di queste cose). Se dovessi riscontrare altre problematiche vi farò sapere. Grazie ancora per la disponibilità.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Elanor02,

sono lieta che sia riuscita a risolvere in maniera autonoma.

Tieni monitorato il funzionamento del dispositivo per qualche tempo.

Restiamo a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes