Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 14

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 04:52 PM)
367 Visualizzazioni
Samuray
Voyager
Opzioni
Aggiornato va bene sul mio dispositivo unica pecca qualche funzione di goodlook non si può attivare ma per il resto tutto ok! Vistoso miglioramento per foto in expertraw!!Complimenti a Samsung!
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Samuray,

ti ringrazio per aver condiviso con noi questo feedback. Per quanto riguarda GoodLook, quali funzioni non si possono attivare?

Hai verificato non vi siano degli aggiornamenti da scaricare ed installare?

Hai pulito la cache dell'applicativo? 

• impostazioni
  • applicazioni
  • goodlook
  • memoria archiviazione
  • svuota cache

Tale procedura serve per alleggerire l'app da quelli che sono i file di sistema che ne potrebbero appesantire il software. 

Mi fai sapere?

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Si aggiornato tutto quello che mi chiedeva non funziona solo la chiusura delle app layout type stak e quelle sotto per il resto va tutto!!
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Hai solo queste due opzioni!!Screenshot_20231121_102040_Home Up.jpg
0 Likes
odisseo31
First Poster
Opzioni
Questa dovrebbe essere la sezione giusta. A proposito del modulo Home app di Goodlook: le opzioni riguardanti la condivisione diretta funzionano correttamente su Android 14? Nelle versioni precedenti di Android tutto sembra funzionare correttamente: su s9+ con Android 10 riesco ad aggiungere al menu di condivisione sia delle app, sia dei contatti al menu di condivisione. In s22 ultra con Android 14 non c'è verso. La schermata è cambiata e mi dice che per quanto riguarda le app devo provare ad usare il tasto in basso a destra del pannello di condivisione, ma da lì posso solo modificare il numero di app da aggiungere ai preferiti. Sulla parte alta del dispositivo compaiono solo i contatti più recenti. Se aggiungo più contatti vedo solo il primo. Per il resto rimangono i contatti recenti a cui ho inviato qualcosa. Spero di essermi spiegato bene. Grazie.
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Si ti sei spiegato si posso cambiare a mio piacimento la condivisione diretta solo quick share rimane come primo non si può eliminare ne spostare il resto si!
0 Likes