Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 
Voir la solution RÉSOLU

Sujet d’origine :

Audio ovattato con dispositivi bluetooth

(Sujet créé le : 04-01-2023 09:00 AM)
4435 Visites

J’ai également ce problème.

Frank9018
Journeyman
Options
Ciao a tutti,
ho un s22 ultra ed ogni volta che collego il telefono ad un qualsiasi dispositivo bluetooth (buds pro, automobile, cassa bluetooth) il volume risulta ovattato e sordo, basso. L'unico modo per farlo tornare pulito e chiaro è entrare da impostazioni, opzioni sviluppatore, cliccare 2 volte sulla voce "disattiva offload hardware a2dp" o su "audio hd". Quando poi il telefono viene sbloccato, devo ripetere l'azione nuovamente. Ha iniziato all'improvviso, senza aver toccato impostazioni di alcun tipo. È piuttosto frustrante e fastidioso. Non riesco a capire cosa debba essere modificato per tornare ad un utilizzo normale.
A qualcuno è capitata una cosa simile?

Dispositivi tutti aggiornati, riavviato più volte, succede con qualsiasi app che riproduce audio e/o audio e video, non è stato manomesso il telefono in alcun modo, no root sistema.
Vi ringrazio per l'aiuto!
0 Compliments
Voir la solution
13 Réponses
Frank9018
Journeyman
Options
Si, scompare per poco. Ogni volta che poi sblocco il telefono si abbassa nuovamente il volume risultando ovattato e devo ripetere il tutto. Quando ho sbloccato le opzioni sviluppatore erano di default, ma per ottenere un volume normale devo modificare come ho scritto sul post. Purtroppo non è una soluzione definitiva ma solo provvisoria.
0 Compliments
Chbrembo
Big Cheese
Options
Hai fatto collegamento con smart switch da telefono a telefono? Perché in questa community alcuni sconsigliano di utilizzare smart switch per il passaggio dei dati delle app perché ci potrebbero essere conflitti tra una versione Android ed un aggiornamento e l'altro.
0 Compliments
Frank9018
Journeyman
Options
Fatto con smart switch. La cosa assurda è che nell'ultimo periodo mi faceva la stessa cosa con il note 10+, che adesso ho dato alla mia compagna. Anche lei ha fatto il passaggio dal suo vecchio con smart switch ma il problema non ce l'ha. Quindi non capisco quale possa essere l'impostazione che crea questo conflitto.
0 Compliments
Solution
Frank9018
Journeyman
Options
Problema risolto, ottenuto risposta dal supporto qui dall'app come suggerito da @Chbrembo

Lascio la risoluzione del problema qualora possa essere utile a chi si ritrova con lo stesso problema.
Grazie a tutti!!!Screenshot_20230104_165048_Samsung Members_1000039601_1672847448.jpg