Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Possiedo il galaxy s22 ultra da circa un anno ormai, mi sono resa conto che ho problemi con la connessione wifi adesso che ho... Visualizza Post
Buongiorno. È da un pò di volte che appena provo ad accedere all'app "camera" per provare a scattare una foto immediatamente il mio s22... Visualizza Post
Salve,
Riscontro un problema di disconnessioni improvvise dell'hotspot.
Collego il PC tramite Wi-Fi al mio Galaxy S22 ma la connessione... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un samsung S22 da un mesetto e mezza. Da un pò di tempo alcune volte l'altoparlante cracchia sia con la musica, che nel... Visualizza Post
Salve a tutta la community. Un problema riscontrato da tutti i brand tim.
Chiedo come mai la tim non fa passare in tempo gli aggiornamenti io... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho un Galaxy S22, da poco e l'unica cosa con cui non mi trovo bene sono le notifiche:desidererei avere le notifiche in ordine... Visualizza Post
Mia piccola curiosità da possessore di s22+:
Che ne sarà di questo processore (che cmq reputo molto buono) ora che si è optato per gli... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un Samsung S22 ultra e vorrei registrarlo su Samsung Members. Ho tentato più volte ma il sistema mi dà errore di IMEI e... Visualizza Post
Quando ascolto un audio per esempio whatsapp o anche una canzone dalle casse in basso sento anche un ronzio. Ho un s22 ultra. Qualcuno Capita?
Visualizza Post
Buongiorno,
ho comprato un s22 ultra e ho fatto il passaggio dal mio vecchio s10 plus al nuovo con smart switch.
Nel passaggio mi ha chiesto... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato a Dicembre un Samsung s22 ultra 512gb, sin dal primo giorno ho notato degli strani rallentamenti con la connessione... Visualizza Post