Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, se faccio un hard reset a seguito dell'aggiornamento android 15, gli album che ho creato nella App Galleria di Samsung preinstallata nel telefono, verranno ripristinati? Oppure le foto verranno ripristinate tutte in galleria e dovrò ricrearli?
Ciao, se non hai attive sincronizzazioni in cloud le foto verranno cancellate. TUTTO verrà cancellato. Se vuoi salvare foto e dati, prima del ripristino devi fare un backup. Il backup puoi farlo su PC con Smart Switch la app di Samsung
Per le app e altre impostazioni e dati è attiva la sinc .... per le foto su app Galleria la sinc è quella di one drive da 5 giga? Se faccio da PC con smart Switch come funziona per le foto? Smart Switch funge anche da back up / ripristino? Grazie mille 😊
Smart Switch ti fa il backup.....il ripristino lo devi fare tu. Se non sei pratico della cosa usa il tasto cerca (lente) che trovi qui in alto. Cerca "ripristino smartphone Samsung".....ci sono varie guide qui nella community che spiegano molto bene tutti i passaggi
Per le foto se hai attiva la sincronizzazione su One Drive allora sei a posto: te le ritroverai dopo il ripristino nel momento in cui accedi al tuo account Samsung Ma sta a te appurare che la sincronizzazione sia effettivamente attiva e cosa è sottoposto a sincronizzazione....in caso contrario perdi tutto ciò che non è in sincronizzazione
5g non bastano 😮😮😮 C'è un modo per salvarle e poi ricaricare? Immagino che gli album creati vengano poi scompattati e che non ci sia modo di ricaricarli
allora per salvarti tutti i dati è meglio che tu faccia un backup con la app di Samsung Smart Switch. Se non hai mai usato Smart Switch leggi la seguente guida:
io non l'ho mai fatto....ma a rigor di logica ciò che salvi in cloud è indipendente da un eventuale backup di Smart Switch. Ciò che salvi nel cloud è lì e torna disponibile nel momento in cui imposti l'account Samsung sul telefono. Ma di questo non sono sicuro quindi è meglio che aspetti altri riscontri....oppure puoi entrare nella sezione Supporto e scrivere ad un Expert della community...anche tramite Whatsapp. Ad ogni modo poi fai sapere come risolvi 👋🏻