21-03-2025 08:35 AM - modificato 21-03-2025 08:35 AM
Ciao a tutti. Ho notato il telefono "mela" della mia amica che ha lo schermo (no pellicola) in privacy cioè io di fianco vedo lo schermo nero mentre lei no cioè una gran bella privacy! Bello poter usare il telefono e chi è di fianco non vede nulla!! Possibile che per i telefoni samsung non ci sia questa opzione o una app anche a pagamento? No pellicole di quelel non ne voglio sentir parlare. Sapete quindi se c'è una app per i samsng? Io ho un s22
Grazie mille!
Credo sia molto importante privacy e mi fa strano che samsung non si sia evoluta in tal senso è una grande peccato secondo me
in data
21-03-2025
02:15 PM
- data ultima modifica
21-03-2025
02:17 PM
autore
Jessica_A
Ciao Saretta82,
sui nostri modelli non vi è un'impostazione simile, tuttavia mi risulta che sia così anche per gli altri marchi.
Ha impostato un parametro particolare? Utilizza un'app Terza?
La tua amica non ha applicato alcuna pellicola o vetro protettivo? È possibile che la luminosità sia stata impostata al minimo, pertanto risulta più difficile visionare lo schermo se si è di fianco.
In termini di privacy e sicurezza i nostri prodotti sono abbastanza sicuri; la tipologia di vetro o display infatti non compromette in alcun modo le stesse.
Alla luce di ciò, ti ringrazio per il feedback, sarà mia premura inoltrarlo al nostro Team interno in ottica di miglioramento dei nostri prodotti! 😊
Rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 21-03-2025 02:15 PM