Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora per quanti anni verrà sostenuto il samsung galaxy s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 07:11 PM)
2045 Visualizzazioni
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Ancora per quanti anni verrà sostenuto con gli aggiornamenti di sicurezza il samsung galaxy s22 ultra per sapere perché non vorrei avere brutte sorprese all'improvviso 
9 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Il Samsung Galaxy S22 Ultra è stato lanciato nel febbraio 2022 e, secondo le politiche di aggiornamento di Samsung, riceverà aggiornamenti di sicurezza per almeno 4 anni dalla sua data di lancio, quindi fino al febbraio 2026.

Inoltre, Samsung offre aggiornamenti major (nuove versioni di Android) per 3 anni dal lancio, quindi fino al febbraio 2025. Dopo quel periodo, continueranno gli aggiornamenti di sicurezza, ma non verranno più distribuiti aggiornamenti significativi del sistema operativo.
0 Likes
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Grazie
Comix
Troubleshooter
Opzioni
S22 4 major update e 5 anni di patch di sicurezza
Comix
Troubleshooter
Opzioni
4 versioni di android (da android 12 ad android 16) e 5 anni di patch di sicurezza, fino al 2027 (in teoria fino a febbraio 2027)
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

confermo quanto dice @Comix , la serie Galaxy S22 sarà supportata per 5 anni di patch di sicurezza (fino a Febbraio 2027) e 4 aggiornamenti di versione Android (Android 16 / One UI 8 - nomi provvisori).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Grazie
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Io che ho appena preso s24Fe, quanti anni avrà di aggiornamenti?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alberto172,

ti ringraziamo per aver scelto il nostro nuovo Galaxy!

Abbiamo condiviso questa informazione nel comunicato ufficiale di lancio del nuovo Galaxy S24 FE 😊⬇️

https://news.samsung.com/it/la-serie-galaxy-s24-si-espande-con-larrivo-di-galaxy-s24-fe-unesperienza...

Veronica_F_0-1732892449712.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Franci110
Journeyman
Opzioni
Scusa io ho un 22s ultra riceverò androide 16
0 Likes