Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Album video

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 07:06 AM)
85 Visualizzazioni
gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Il mio S22 è in assistenza.( mi auguro torni quanto prima)
Ho trasferito tramite Smart Switch documenti foto video..su un vecchio S9.
Ho installato whatsapp su S9 avendo prima fatto backup ( no incluso video).
Ebbene l' album creato Whatsapp video è sparito. Ho preso sia i video che avevo inviato che quelli ricevuti. 
Ma il trasferito Smart Switch aveva trasferito tutto...fino a ieri l' album era lì. Dove può essere finito? Spero si possa recuperare.
Avevo ricordi importanti che mi dispiacerebbe perdere....grazie a tutti



0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gigiotta, 

per poterti fornire un'assistenza mirata, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se hai avuto modo di effettuare due backup differenti? Tieni presente che tramite l'applicativo Smart Switch risulta possibile effettuare un backup di tutti i dati personali presenti all'interno del dispositivo, ad eccezione dei dati relative ad applicazioni di terze parti. 

Essendo WhatsApp un'applicazione sviluppata da terzi, è strettamente necessario che venga effettuato un ulteriore backup dedicato unicamente all'applicazione. 

https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android

Alla luce di ciò, hai avuto modo di ripristinare entrambi i backup sul tuo Galaxy S9? 

Hai provato a verificare se dall'app Archivio e dall'app Galleria i video in questione risultano visionabili? 

Cosa intendi, nello specifico, quando scrivi "Ho installato whatsapp su S9 avendo prima fatto backup ( no incluso video)"? In fase di backup hai rimosso la spunta in corrispondenza della voce "video" affinché questi non venissero inclusi all'interno del backup? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno Danilo.
Corretto ho fatto backup ma escludendo il backup video.
Ma con smart switch sul telefono s9 c'era la cartella( album) video whatsapp che avevo girato da s22. Poi è scomparsa. Mi spiace perché ho perso una trentina di video che mi avevano inviato.
0 Likes