Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore fotocamera Galaxy S22

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 07:31 PM)
127 Visualizzazioni
AlexSn1p3r
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

come da oggetto, non riesco più ad effettuare foto e video con il mio Galaxy s22. O meglio, ci riesco ma non sempre, diciamo che su 20 volte che apro la fotocamera, solo una riesco effettivamente ad utilizzarla, altrimenti esce il pop-up "Errore fotocamera" e l'applicazione si chiude di botto. Ho riscontrato questo difetto da un paio di mesi, solo che all'inizio non era così frequente, e l'errore usciva molto raramente. Ho provato ad eseguire il test digitando #*0*# nel tastierino numerico ed anche qui a volte riesco ad aprire le fotocamere ed a volte no. Ho anche provato a resettare le impostazioni di fabbrica della fotocamera ma nulla.

Cosa può essere? Un problema software o hardware? Il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile. 

0 Likes
3 Risposte
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
ciao, è probabile che si tratti di un problema hardware. Ti consiglio di contattare il supporto Samsung o di portare il tuo Galaxy S22 in un centro assistenza autorizzato. Potrebbero essere in grado di diagnosticare e risolvere il problema, che potrebbe richiedere una riparazione o una sostituzione della fotocamera.

spero di averti aiutato se hai ancora dubbi sono sempre qui a disposizione.
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Forse qualche attuatore mezzo bloccato, devi passare per l'assistenza per esserne certo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se facendo i test Mega Cam o Front Cam via il menù di test digitando *#0*# nel dialer telefonico anche solo una volta ti ha dato errore, significa che vi è un problema hardware.

Verifica la possibilità di andare presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza ) con il documento di acquisto del dispositivo cosicché da ottenere una riparazione in Garanzia, se vi sono le condizioni di validità, e nel caso in cui si delineasse un profilo, assai probabile per come lo racconti, di anomalia hardware.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes