Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secure folder non funziona

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 09:39 PM)
150 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

mk86hc
First Poster
Opzioni
Ciao ho l app Samsung secure folder, mi serve vedere dei video che ho messo all interno, ma continua a dire "password incorretta" anche cambiando la password. 
Vi prego aiutatemi, perché i video contenuti in quest app di Samsung devo mostrarli all avvocato la settimana prossima. Vi prego aiutatemi sono disposto anche a pagare grazie
0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
"Secure folder", scritto esattamente in questo modo, sembra essere un'applicazione terza sul Samsung store. L'hai installata manualmente? Potrebbe creare qualche conflitto con quella nativa già disponibile sul sistema che si chiama "Area personale". Se non usi quest'ultima: "Area personale", prova a disabilitarla e riprova ad entrare su secure folder.
Considera inoltre che questo genere di applicazioni a volte, richiedono un livello di sicurezza minimo. Se usi pin o riconoscimento biometrico prova a sostituirlo, temporaneamente, con una password. E che sia solida. Vedi se in questo modo riesci a recuperare i tuoi contenuti.
0 Likes
mk86hc
First Poster
Opzioni
Ho provato a cambiare la password, pin, pattern, l app accetta tutto, poi quando l apri , ti dice password incorretta.
No non uso area personale.
Cmq ho contattato servizio clienti samsung e lunedì faranno una chiamata con remoto e vedono loro come fare. Spero.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mk86hc, ti do il benvenuto in Community!

Hai il telefono in lingua inglese?

Ti chiedo questo perchè, Secure Folder è quella che nei dispositivi italiani viene chiamata Area Personale.

Hai cambiato la password mediante l'apposita sezione "Password dimenticata"?

È possibile recuperare la password di Area Personale solo se era stata attivata la funzione di recupero con l'account Samsung dall'interno dell'area stessa.

Se vuoi ripristinare l'Area Personale, sarà necessario riportare lo smartphone ai valori di fabbrica: l'Area Personale e tutti i contenuti al suo interno verranno rimossi.

Fammi sapere se sei eventualmente riuscito a risolvere mediante il supporto del nostro Servizio Clienti.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes