Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 11:43 AM)
137 Visualizzazioni
Pami92
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti non so come fare, vorrei accedere all'area personale ma non mi fa accedere. Schiaccio continua ma poi mi scrive se il problema persiste, contattare il servizio clienti. Ho provato già a cancellare le cache dell'area personale ma non è servito a nulla. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento in merito? Vi ringrazio infinitamente. :smiling-face:

image

image

image

0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Potresti verificare l'originalità del software nella sezione Diagnostica di Samsung Members e condividere il risultato?

Buona giornata
0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Ecco qua1724494162379_1724494162370_0.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Hai effettuato una manomissione software in passato o sblocco del bootloader? Ad ogni modo prova a riavviare il dispositivo
0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Cioè manomissione del software? 🤔 ho sempre aggiornato ogni software recente e basta. Non so nemmeno cosa siano i bootloader 😅 Ora provo a ri avviare il dispositivo e ti aggiorno. Grazie
0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Niente, ri avviato il dispositivo ma il problema rimane sempre così
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, prova con un wipe cache.

- Spegnere il telefono
- Collegare il telefono al PC con il cavo USB
- Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
- Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
- Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
- Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
- Confermare con il tasto Accensione
- Posizionarsi su "Yes"
- Confermare con il tasto Accensione
- Posizionarsi su "Reboot system now"
- Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio Questa procedura non eliminerà i tuoi dati personali, ma solo alcuni file temporanei che, se corrotti, possono incidere sul funzionamento di varie funzioni.

il dispositivo è stato acquistato nuovo o usato? Se nuovo penso che l'unica soluzione potrebbe essere effettuato un reset di fabbrica dato che Area Personale è parte del sistema e l'utente non ha modo di intervenire.

Prima di procedere con il reset ti consiglio di verificare tramite questa piccola applicazione che venga visualizzato 0x0 sullo stato Knox:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bryancandi.knoxcheck

Una volta verificato puoi disinstallarla tranquillamente. Ti consiglio anche di condividere qui uno screenshot completo delle Informazioni software che puoi trovare così affinché si possano indentificare eventuali incongruenze nel software installato:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software.

Buona giornata