in data 04-06-2024 01:39 PM
Salve a tutti, il mio compagno ha effettuato l’aggiornamento a ui 6.1 con samsung s22 ultra non sapendo dei vari problemi. Ecco il disastro, si surriscalda e si spegne e riavvia di continuo. Come possiamo risolvere??
in data 19-08-2024 06:29 PM
in data 20-08-2024 10:55 AM
Ciao a tutti!
@Richfishoe @lamrabet: comprendo i vostri punti di vista, ma non posso che confermare quanto indicato precedentemente.
I nostri centri di assistenza saranno a disposizione per verificare la situazione e valutare come intervenire.
Ciao,
06-09-2024 04:32 PM - modificato 06-09-2024 04:34 PM
Scusate, anche io che da un paio di giorni ho lo stesso identico problema su Samsung S22, oggi mi è stato detto da una ragazza del negozio Samsung che "se fosse stato un problema di aggiornamento all'ultima versione avrebbero il negozio invaso di persone"...però non tenete conto di quelle persone che magari non hanno più il telefono in garanzia e nemmeno si rivolgono ai centri ufficiali perchè conoscono già la risposta...e poi anche il discorso che "la scheda madre possa essere difettosa dalla fabbrica" non regge, se fosse stata difettosa lo avrei già notato anni fa poco dopo i primi utilizzi e non guarda caso a poco tempo dall'ultimo major update...e anche in quel caso non capisco perchè poi dovrei pagare io per un danno che non ho fatto io..Qui Samsung si dimostra poco attenta verso i suoi clienti