Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ui 6.1 disastro

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 01:39 PM)
2083 Visualizzazioni
Simonai89
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, il mio compagno ha effettuato l’aggiornamento a ui 6.1 con samsung s22 ultra non sapendo dei vari problemi. Ecco il disastro, si surriscalda e si spegne e riavvia di continuo. Come possiamo risolvere?? 

fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Anche a me stessi problemi e per finire in bellezza non funzionano più bluetooth e wifi. Ho fatto tutto quello che potevo fare, mi rimane solo il ripristino. Appena avrò tempo farò un backup e proverò il reset come ultima spiaggia. Spero risolva... La garanzia ovviamente è scaduta da 3 mesi e i problemi sono arrivati da quando ho aggiornato alla 6.1
Non ho intenzione di dare un euro al centro assistenza visto che il problema non dipende certo da me
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Era in garanzia?
0 Likes
Simonai89
Explorer
Opzioni

Concordo. Al momento dopo aver seguito il consiglio dell’aggiornamento app facendo scongiuri pare non si sia riavviato. Attendiamo. 

0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Quindi anche tu hai problemi con wifi e Bluetooth?
0 Likes
Simonai89
Explorer
Opzioni

No questo no, il nostro problema era riavvio continuo con surriscaldamento telefono.

0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni

Niente, alla fine anche il ripristino ai dati di fabbrica non ha risolto. Sarò costretto a recarmi in un centro assistenza con tutto ciò che ne consegue. Oltretutto di certo non per colpa mia...

0 Likes
Vasydohotar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno.
Ho avuto stessa problema...... Ho risolto (almeno per me ,ha funzionato) in questo modo:
Ripristino di fabbrica, impostato come nuovo dispositivo, quindi niente backup, niente applicazioni installati, configurazione nuovo telefono.
Finito tutto, riavviare, e poi installati backup e varie dal account samsung/google.
2 settimane, senza nemmeno un riavvio o surriscaldamento
Simonai89
Explorer
Opzioni

Aggiornamento: dopo un paio di giorni ok si è ripresentato il problema. Qualcuno mi sa dire quanto dura la garanzia per la scheda madre? 

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
24 mesi quando sei andata in assistenza hai presentato scontrino/fattura?
0 Likes
Simonai89
Explorer
Opzioni

Si dicono che per scheda madre “Samsung sa benissimo che è di 20 mesi” bo 

0 Likes