Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 6.1 gesture barra di navigazione

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
212 Visualizzazioni
PippoGian
Student
Opzioni

Buongiorno. Sono praticamente disperato.

Da quando c'è stato l'aggiornamento a UI 6.1 (S21 Ultra) e sono sparite le vecchie gesture della barra di navigazione, ho problemi con ogni app. Le nuove gesture sono tremende! fai click sul bordo destro o sinistro e, in base alla app che si utilizza si hanno comportamenti diversi, in quanto il più delle volte, il trascinamento corrisponde ad altri comandi sovrapposti.

Scelta PESSIMA

Mi domando perché di una scelta simile che peggiora in maniera pesante la navigabilità e si scontra con la abitudine acquisita con gli anni.

Domanda: è possibile fare un downgrade a UI 6.0? Oppure è previsto i ripristino delle "vecchie" gesture col prossimo upgrade? Perché altrimenti a malincuore, dopo oltre 15 anni di telefoni Samsung, vendo e passo alla concorrenza (e non sarei solo). Un peccato!

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
PippoGian
Student
Opzioni

Ho risolto guardando altra discussione:

: confermo che sono riuscito a risolvere aggiornando la NavStar di Good Lock e abilitando da lì l'opzione "enable extra gesture settings", a quel punto andando in impostazioni -> schermo-> barra di navigazione -> altre opzioni sono ricomparse tutte le personalizzazioni presenti con la One Ui 6.0

GRAZIE! Per fortuna!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
PippoGian
Student
Opzioni

Ho risolto guardando altra discussione:

: confermo che sono riuscito a risolvere aggiornando la NavStar di Good Lock e abilitando da lì l'opzione "enable extra gesture settings", a quel punto andando in impostazioni -> schermo-> barra di navigazione -> altre opzioni sono ricomparse tutte le personalizzazioni presenti con la One Ui 6.0

GRAZIE! Per fortuna!!!!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PippoGian, benvenuto in Community! :handshake:

Leggo con piacere che l'uso dell'app GoodLock ti ha consentito di ottenere la visualizzazione che desideravi, grazie per questo riscontro. 🙂

Con la nuova interfaccia One UI 6.1 la barra di navigazione è stata rivista e le gestures sono state modificate, in un'ottica di semplificazione del sistema. È possibile che sia necessario un periodo di "adattamento" affinchè tutte le app vengano ottimizzate per adeguarsi alla nuova interfaccia. Coloro che non amano queste nuove funzioni, comunque, possono avvalersi della nostra suite GoodLock così come hai fatto tu.

Ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo pensiero, sarà mia premura riportarlo al team di sviluppo.

Ciao!

Bello123456
First Poster
Opzioni
Salve mah il Samsung s10 lite perché nn spunta 6.1 Dell aggiornamento
0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Grazieeee stavo impazzendo pure io..
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bello123456, benvenuto nella nostra Community!

La OneUI 6.1 non è disponibile per il Galaxy S10 Lite per il motivo che gli aggiornamenti di sistema per questo dispositivo sono ormai esauriti, e vengono rilasciate solo le patch di sicurezza.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

0 Likes