Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su nuova funzione 6.1

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
127 Visualizzazioni
cera02
Journeyman
Opzioni
Buongiorno 
volevo chiedere se vi è mai capitato un popup di questo genere che non va più via né dalla schermata di home né quella di blocco.
in poche parole, questo popup se lo schiacci ti da la possibilità di girare lo schermo in verticale od orizzontale però senza andare nella barra degli strumenti.
il popup è un piccolo cerchio con un telefono in alto a destra e non so come toglierlo
qualcuno sa darmi una risposta?

0 Likes
8 Risposte
cera02
Journeyman
Opzioni
questo è quello che mi da, in alto a destra se si apre la foto c'è questo popup1716239452570_1716239452561_0.jpg
0 Likes
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

Questa funzionalità è presente da parecchi anni e si tratta della Rotazione Manuale dello schermo quando il telefono rileva che si trova inclinato rispetto alla attuale Rotazione.

Puoi gestirla dal pannello rapido delle impostazioni.

Buona giornata
cera02
Journeyman
Opzioni
se potessi essere più specifico, non saprei proprio come toglierla, ora si è pure spostata in basso ma vorrei capire come non averla più
grazie
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

La posizione di tale icona dipende dalla posizione (reale) dello schermo.

Per disattivarla:
- Tira giù il pannello rapido
- Tieni premuto il pulsante Blocco Rotazione (allegato)
- Disattiva "Mostra pulsante ruota su barra di navigazione"

Buona giornata 1716280981706.jpg
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cera02, benvenuto in Community! :handshake:

Così come indicato gentilmente da FedeX_4823, questa funzione è stata introdotta sui nostri dispositivi Galaxy da un po' di tempo e consente di ruotare lo schermo facilmente nel caso in cui la rotazione automatica non sia attiva. 

Hai seguito i suoi suggerimenti per disabilitare il pulsante? 

Se hai altre domande, non esitare a chiedere. 🙂

Ciao!

cera02
Journeyman
Opzioni
buongiorno!
ho seguito i suggerimenti ma purtroppo l'icona non va via, ora si è spostata in basso a sinistra vorrei capire come non averla più, se faccio delle comuni azioni non posso nemmeno farlo perchè mi blocca alcune delle icone che non posso selezionare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao cera02,

seguendo sempre le indicazioni fornite gentilemnte da @FedeX_4823, prova a disattivare tutte le voci presenti nella lista:

Virginia_G_0-1716546516069.png

Mi fai sapere se funziona?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

cera02
Journeyman
Opzioni
non funziona, se apri l'immagine, e guardi in basso a sinistra è ancora presente, ho anche riavviato il sistema1716546782458_1716546782449_0.jpg
0 Likes