Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi tentativi di sblocco non validi

(Argomento creato il giorno: 05-07-2024 08:48 AM)
603 Visualizzazioni
Luca021283
First Poster
Opzioni
Buongiorno sono tre giorni che il cellulare,pur tenendolo in tasca come sempre o nello zaino , si blocca . Ieri 2 ore oggi 7. Ho anche tolto la sensibilità touch e attivato la modalità tocchi involontari come posso risolvere questo problema continuo? 
0 Likes
10 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Ce qualcosa che riesce a cliccare il display..
0 Likes
Luca021283
First Poster
Opzioni
Solo chiamate di emergenza...se no appare bloccato...20240705_093743_1000049184_1720165063.jpg
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ecco la procedura che ho effettuato per risolvere il problema, succedeva anche a me, allego screenshot con la procedura 1720168400671.jpg
0 Likes
Luca021283
First Poster
Opzioni
S21 plus
0 Likes
ironkngs
Navigator
Opzioni
Ciao prova a vedere in: Funzioni avanzate - movimenti e gesti se hai attivo: tocco doppio per accens. schermo. se attivo disattivalo
0 Likes
Luca021283
First Poster
Opzioni
Niente ancora si è bloccato stavo cercando di togliere il doppio tocco e ne lo ha fatto sono andato su impronta digitale e mi ha bloccato per 24 ore
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca021283, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per questa situazione e comprendiamo che sia causa di un disagio, dal momento in cui il telefono, per ragioni di sicurezza, resta bloccato per alcune ore.

Posso dirti che, in alcune situazioni, può accadere che lo schermo del telefono vada ad accendersi autonomamente in una tasca o in una borsa: spesso accade perchè viene premuto involontariamente il tasto laterale, con il contatto con la superficie del pantalone o della borsa, oppure quando ricevi una chiamata o una notifica che prevede l'attivazione dello schermo. 

Posso dirti che le tue azioni e quelle suggerite anche dai gentili utenti che sono intervenuti sono assolutamente utili per ridurre il rischio di interazioni volontarie con lo schermo: per esempio, la disattivazione del doppio tocco per l'accensione dello schermo previene l'attivazione del display in caso di pressione involontaria del tasto; inoltre, la protezione contro i tocchi involontari è molto utile quando il telefono si trova in luoghi bui come una tasca o una borsa, ma tieni conto che può non funzionare correttamente se il tessuto è leggero e fa filtrare della luce.

In aggiunta, posso suggerirti l'utilizzo di una cover a libro, che protegge lo schermo da tocchi involontari anche se dovesse accendersi autonomamente.

Fatta questa premessa, vorrei chiederti dei dettagli su quanto hai esposto qui:

@Luca021283  ha scritto:
Niente ancora si è bloccato stavo cercando di togliere il doppio tocco e ne lo ha fatto sono andato su impronta digitale e mi ha bloccato per 24 ore

Da quanto ho compreso, il telefono si è bloccato mentre stavi cercando di agire sulle impostazioni del doppio tocco e su quelle dell'impronta digitale: potresti confermarlo? Infatti, se il telefono si blocca da solo mentre viene utilizzato è possibile sia sorto un inconveniente che non dipende da tocchi involontari in tasca ed è opportuno indagare in modo più approfondito.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

Aggiornamenti?

0 Likes
Members_Y50N37V
Pathfinder
Opzioni

In precedenza hai notato rallentamenti o hai dovuto riavviarlo più volte?

0 Likes