Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swipe gesture Google

(Argomento creato il giorno: 09-04-2022 01:03 PM)
623 Visualizzazioni
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Salve come faccio a disabilitare la gesture di attivazione dell'assistente google? Quella che si attiva facendo swipe dal basso verso l'alto ai bordi bassi dello schermo? Ho letto già di suggerimenti che indicavano di scegliere Nessuno nell'area dell'impostazione "app assistenza dispositivo". Ma così disabilito proprio Google, io lo vorrei attivare col pulsante e non con lo swipe, anche perché questo swipe non mi fa interagire bene con le varie app di messaggistica..mi è impossibile inviare un vocale, si attiva sempre google.. grazieee
0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ci sono tre opzioni che puoi valutare:

- fare a meno dell'assistente Google;

- fare a meno di queste gesture e cambiarle;

- mandare un feedback a Google.

Non capisco a quale pulsante ti riferisci: se usi le gesture non hai a disposizioni i pulsanti della barra di navigazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Io ho impostato in barra di navigazione mettendo pulsanti invece di gesti, perché le gesture interferivano su molti processi ed era fastidioso. Se metti pulsanti è più comodo poi google si attiva tenendo premuto fisso il cerchio centrale
0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Ritengo i tasti a schermo ormai superati.. non potrei più tormarci per abitudine
0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Non vorrei fare a meno delle gesture.. infatti volevo sapere se esisteva un modo per poter disabilitare quella specifica gesture di richiamo dell'assistente..per quanto riguarda il pulsante, mi sono espresso male io..intendevo proprio l app Assistente Google
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao….

per le gesture dall’angolo non credo siano disabilitabili senza dover rinunciare a GoogleAss

Se vuoi attivare l’assistente in altro modo puoi provare a scaricare one hand operation plus di Samsung e vedere se è possibile assegnare a una gesture laterale l’assistente di Google

faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Grazie mille proverò
0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Ho provato l'applicazione ma purtroppo non ha niente che mi possa aiutare.. niente disattivato l'assistente.. cmq ti ringrazio per avermi segnalato l'applicazione perché è veramente utile in tantissime altre circostanze..grazie
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, hai scaricato sia l’app che gassistant

hai provato ad assegnare ad una gesture avvia app e poi assegnare g assistant?

0 Likes
faBRI_faBRI
Pioneer
Opzioni
Si si provato.. rimane la gesture sotto, quella che vorrei togliere..
0 Likes