Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 FE touch funziona male quando sotto carica

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 05:02 PM)
3100 Visualizzazioni
PopFurly
First Poster
Opzioni
Qunado metto sotto carica il mio S21 FE con qualsiasi caricabatterie, il touch del telefono funziona in maniera irregolare tanto da non riuscire a scrivere una parola con la tastiera swipe di google. Nel normale utilizzo è molto fastidioso poiché sembra che il telfono vada a scatti, invece è il touch che sembra saltare degli imput. Una volta rimosso il cavo di ricarica torna tutto normale.
0 Likes
5 Risposte
AstroMarc
Explorer
Opzioni
Hai provato a caricarlo da spento?
0 Likes
MargotLupin
First Poster
Opzioni
Ho un problema analogo sul mio A3 acquistato nel 2022 lo scorso mese. Sotto carica si blocca completamente e non mi fa rispondere neanche al telefono.
0 Likes
5hinichi
Apprentice
Opzioni
Era successa la stessa identica a me con l's21 fe quando l'avevo messo sotto carica sul treno...credo sia un problema di tensione legato alla presa e non al caricatore, perché quando lo carico a casa funziona perfettamente senza problemi di touch
0 Likes
Gabri2412
First Poster
Opzioni
stesso identico problema, e non capisco se sia perché il caricatore non è quello originale o lo schermo difettoso..alcuni dicono sia il vetro protettivo ma mi sembra strano che dia problemi solo mentre è sotto carica
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabri2412, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Questo tipo di situazione è in genere causata da due fattori:

• un'inteferenza di tipo magnetico
  • un inconveniente elettrico

In entrambi i casi si tratta di una condizione fisica, ma occorre svolgere qualche analisi per capire qual è l'elemento che la genera.

Se ne hai modo, la prima cosa da fare è testare il funzionamento del dispositivo mettendolo in carica con un altro caricabatteria; è importante provare sia un altro cavo che un altro alimentatore, alternativamente. 

Inoltre, meglio testare il funzionamento collegando lo smartphone ad una presa a muro differente.

Se stai utilizzando un caricabatteria wireless, potresti testare un caricabatteria a cavo?

Se il problema si presenta anche con un altro caricabatteria, il problema riguarda certamente lo smartphone. Se hai applicato una custodia o degli accessori magnetici o metallici prova a rimuoverli, così da ridurre al minimo le interferenze.

Nel caso in cui non risolvessi ti consiglio di portare il telefono al Centro Assistenza più vicino per una verifica strumentale del prodotto. 

Per trovare il Centro Assistenza più vicino a te utilizza il collegamento sottostante, basterà cliccare sulla voce "Mobile" nella mappa ed inserire il tuo CAP o il nome della tua città:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Puoi anche prenotare un appuntamento con il Centro Assistenza per non dover attendere il tuo turno una volta in sala. Procedi pure in autonomia da questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Nel caso in cui non avessi un Centro nelle vicinanze, potrai inoltre valutare la possibilità di usufruire dell'assistenza tramite ritiro a domicilio. Per conoscere tempi e modalità del servizio consigliamo di mettersi in contatto con il supporto di assistenza diretta utilizzando il numero verde o la Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici informati! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes