Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente Google e gesture

(Argomento creato il giorno: 10-09-2022 07:27 PM)
290 Visualizzazioni
dariusct87
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti ho un S21+ e vorrei poter utilizzare l'assistente Google tramite il comando "ok Google", solo che attivandolo come app predefinita mi si attiva in automatico la gesture che mi richiama l'assistente facendo uno swipe dal basso verso l'alto sul lato destro dello schermo (proprio dove si trova il pulsante del microfono per registrare messaggi vocali con WhatsApp).

C'è modo di escludere la gesture di cui vi ho parlato lasciando comunque attivo l'assistente Google?
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il modo ci sarebbe che è quello di impostare l'assistenza dispositivo a nessuna applicazione, ma come credo tu abbia già notato disattiva l'assistente Google.

Personalmente non saprei cos'altro dirti se non quello di segnalare questo problema alla Community di Google e chiedere a loro una soluzione, nel mio caso questa soluzione è stata utile perché non utilizzando l'assistente di Google ho potuto tranquillamente modificare questa impostazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

dariusct87
Pioneer
Opzioni
Sì avevo notato che purtroppo impostando nessuna app predefinita come assistente vocale si andava a disattivare del tutto l'assistente Google.

Però ho appena notato che lasciando su Nessuna si può comunque richiamare Bixby con comando vocale, mi sa che utilizzerò lui 😁
Falcox84
Legend
Opzioni
Non ho capito bene perché per richiamare con geature al centro bisogna fare, dove c'è la home., Tralasciando il richiamo vocale
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E comunque si richiama l'assistente dall'alto al basso della zona home
0 Likes
dariusct87
Pioneer
Opzioni
Sì infatti io ho la zona home in tutta la parte bassa dello schermo, la preferisco all'altra modalità di gesture. Ho caricato un breve video su YouTube per far capire meglio --> https://youtu.be/ZOLE8h_2EMk
0 Likes
dariusct87
Pioneer
Opzioni
Per intenderci ho impostato queste gestureScreenshot_20220910-211855_Settings_51586_1662837535.jpg
0 Likes