Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Login

(Argomento creato il giorno: 10-04-2022 12:39 AM)
238 Visualizzazioni
SissySilvy1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, premetto che non sono per nulla esperta, vorrei gentilmente sapere se potete aiutarmi. Il mio nuovo samsung s21 appena preso si connette perfettamente ad internet sia rete mobile sia wifi, ma in entrambi i modi non mi permette di effettuare accesso ai miei account su nessun sito web quando vado ad inserire le credenziali (mail e password) perché mi da sempre errore. Scrive "password o mail errati" (o "autenticazione non riuscita" a seconda dei siti) invece i dati sono tutti corretti. Non ho nessun problema di accesso se entro da altri cellulari, ovviamente le password e le mail sono tutte corrette e ricontrollo sempre prima di inserirle, infatti con l'S21 nuovo di mia madre non ho nessun problema. Tornando al mio, un paio di volte mi ha scritto anche "Errore del server nell'applicazione '/' resta il fatto che mi blocca sempre i login ai siti web. Questo capita con tutti i siti e con qualsiasi app-browser utilizzi (sia internet samsung sia chrome) L'unica eccezione è twitter (unico account socual che ho) che mi fa entrare.  Come mi hanno consigliato ho provato a riavviare, a fare logout e login più volte, a inserire i dati con copia e incolla e non con la tastiera (che non ha nessun problema), in ultimo a cancellare i cookies e cancellare anche i dati dell'app, ma il problema rimane. C'è qualche impostazione che devo cambiare? Ho provato a guardarci ma non trovo nulla. Un problema di rete? Di autorizzazioni? Grazie in anticipo per il vostro aiuto

2 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il processo di login su un sito non ha niente a che vedere con lo smartphone in sè. Prova a fare attenzione a quando scrivi la password. La tastiera abilita il maiuscolo di default per la prima lettera.
0 Likes
SissySilvy1
Journeyman
Opzioni

Come ho già detto, non si tratta di maiuscole, non sono io a sbagliare password e dati. È ovvio che abbia controllato prima e anche più volte, non avrei scritto qui se non fossi al 100% sicura. Ho già riprovato milioni di volte e controllo sempre che siano corretti i dati. Ho provato anche inserendoli con copia e incolla per vedere se era la tastiera, clicco anche sul simbolo dell'occhio che mostra la password inserita ed è corretta, ma nulla, non accede e mi da errore! Li ho fatti persino inserire ai miei parenti i dati ma il problema esiste e rimane! La prova ulteriore è che non ho nessun problema con altri cellulari..effettua perfettamente i login su tutti i miei account (anche sull'S21 di mia madre nuovo comprato insieme al mio). Capisco sia insolito ma evidentemente c'è un altro motivo. Grazie lo stesso

0 Likes