Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su S21 Ultra non riesco ad entrare nella modalità ripristino

(Argomento creato il giorno: 27-11-2021 03:27 PM)
4428 Visualizzazioni
Moreno_TO
Pathfinder
Opzioni

Ho un S21 Ultra 5G aggiornato ad Android 12. Sto cercando di entrare nella modalità ripristino. Ho cercato su Google e visto vari video su youtube e sembra che la procedura corretta sia:

A telefono spento inserire il cavo USB collegato ad un PC, poi premere contemporaneamente tasto accensione + volume SU e tenere premuto fino a quando entra nella pagina di recovery mode. Ma non funziona; il telefono riparte sempre normalmente.

Sbaglio qualcosa o l'aggiornamento ad Android 12 ha modificato qualcosa ?

0 Likes
6 Risposte
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Da quello che ricordo, dopo aver premuto accensione+volume su:

Rilasciate tutti i tasti una volta comparso il Logo Smasung
dopo qualche istante vedrete apparire il Menu di Ripristino.

0 Likes
Hashirama77
Pioneer
Opzioni
Se il telefono si avvia correttamente non serve entrare in modalità ripristino per resettarlo. Vai su informazioni telefono, in basso Ripristina e poi ripristina dati di fabbrica.
0 Likes
Moreno_TO
Pathfinder
Opzioni

@Hashirama77 Non voglio fare un ripristino ai dati di fabbrica. Voglio entrare in modalita' ripristino per cancellare la cache di sistema. Ma non c'e' modo di entrare in modalita' ripristino

0 Likes
Moreno_TO
Pathfinder
Opzioni

@andalecce Ho provato anche la sequenza di tasti che suggerisci ma non funziona. IL telefono riparte invece di entrare nel menu' di modalita' ripristino

0 Likes
iori
Voyager
Opzioni
Da telefono spento tieni premuto il tasto accensione e volume su e poi una volta parti la schermata rilascia il tasto power.
0 Likes
giucip
Apprentice
Opzioni

La sequenza è giusta, ma devi tenere il cellulare collegato al pc con il cavo.

0 Likes