27-07-2023 08:55 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
- « Previous
-
- 1
- 2
- Next »
04-08-2023 02:32 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Lulu441,
ti ringrazio per questi dettagli!
Visionando le immagini allegate, la situazione è decisamente palese. Effettivamente, sembra che sia presente un filtro anti luce blu o comunque tendente al giallo.
Ho eseguito alcune prove con i nostri smartphone di laboratorio e ti confermo che, lato dispositivo, non vi sono impostazioni tali da causare una simile condizione solo su alcune applicazioni. Pertanto, è possibile che possa trattarsi di una impostazione particolare di Google: il fatto che si verifichi solo con app proprietarie, effettivamente, lascia intendere questo.
Ti suggerisco di inviare un feedback agli sviluppatori direttamente dall'interno dell'applicazione:
- Google Traduttore
- premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra
- Guida e feedback
- Feedback (in alto a destra)
Giusto al fine di non lasciare nulla di intentato, se hai attivato l'opzione "Tavolozza dei colori" dal menu degli sfondi, puoi provare a disabilitarla?
- tieni premuto su un punto vuoto della schermata Home
- Sfondo e stile
- Tavolozza dei colori
Sappiamo che le applicazioni Google si adattano ai colori dell'interfaccia e, in effetti, provando ad impostare degli sfondi con colori accesi, anche le schermate interne di tali applicazioni cambiano colore. Mi risulta che la colorazione sia molto meno intensa di quella visibile nei tuoi screenshot, ma meglio fare un tentativo. 😉
Tienici informati!
Ciao!
04-08-2023 02:54 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Wow, tantissime grazie, non so che dire, finalmente, sono super felice. E stato proprio quello il problema. Ho disabilitato "tavolozza dei colori" e così ho risolto.
Grazie mille per il tuo prezioso aiuto. Finalmente non devo più vedere qui colori orrendi.
Ti auguro un super weekend.
04-08-2023 04:57 PM - last edited 04-08-2023 04:58 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight

- « Previous
-
- 1