Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia nera opaca fotocamera posteriore Samsung S21

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 11:05 PM)
1303 Visualizzazioni
buria98
Student
Opzioni
Buonasera, ho comprato un samsung s21 ad Aprile 2022. Quest'estate scattando delle foto, ho notato che in alcune situazioni come ad esempio foto con sfondo molto chiaro o bianco o con nessun dettaglio in camera,  è presente una macchia nera opaca (presente anche utilizzando il flash). Scorrendo poi la galleria ho notato che anche altre foto la presentavano. La macchia scompare quando utilizzo la grandangolare e zoomando dal 2x in poi, come se la macchia uscisse fuori dall'inquadratura.Il telefono non ha subito urti o cadute. Ho provato a pulire in tutti i modi ma non va via. Non è un problema super evidente, bisogna farci caso, ma il telefono è nuovo e la cosa mi infastidisce non poco. Cosa potrebbe essere? A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Potrebbero sostituirmi la fotocamera alla samsung senza costi essendo ancora in garanzia? Oppure potrebbe non esserci bisogno di una sostituzione ma solo di una pulizia? (La prima cosa a cui ho pensato è un granello di polvere o qualcosa di simile incastrato nella fotocamera)

image

image

image

image

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Si nota che la macchia ha sempre la stessa forma. Molto probabilmente è una macchia interna alla fotocamera.
Contatta il servizio clienti in live chat in modo tale da poter mostrare queste foto all'operatore, il quale le passerà al reparto competente.
Tieni anche a portata di mano la prova di acquisto da comunicare all'operatore.

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
buria98
Student
Opzioni
Ti ringrazio, domani proverò. Potrebbe essere quindi un difetto di fabbrica?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si, esattamente.
Parla con il servizio clienti. Sicuramente sapranno aiutarti

HUFWBCx.png
Opzioni
Pulisci le fotocamere con uno straccio o falle pulire a loro
0 Likes