Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfocatura Foto

(Argomento creato il giorno: 07-02-2024 10:21 AM)
6207 Visualizzazioni
Manu_86
Journeyman
Opzioni
Buingiorno, tempo ho scoperto che potevo sfocare le foto in modo veloce, aprendo la galleria e cliccando in un punto qualsiasi in alto (se non ricordo male).Qualcuno la utilizzava perché ora non ci riesco più.. Sapete dirmi se è stata eliminata con gli ultimi aggiornamenti del software o un'altro modo per sfocare velocemente senza dover scaricare delle app?
Provato anche dagli strumenti nelle impostazioni delle foto nella galleria.. Ma non fa un gran lavoro..Ho un Samsung S21 

Grazie. 
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Manu_86,

quando indichi che desideri "sfocare le foto", ti riferisci alla sfocatura attorno al soggetto dello scatto, quindi all'effetto "bokeh"?

In tal caso, ti confermo che non è presente un pulsante che aggiunge in modo rapido questo effetto sulle foto scattate, ma è possibile applicare l'effetto in fase di scatto utilizzando la modalità ritratto e selezionando l'apposito pulsante, come nelle schermate che ti riporto di seguito:

Veronica_F_0-1707313338969.png

Veronica_F_1-1707313386802.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Manu_86
Journeyman
Opzioni
Buonasera Veronica, era un modo per sfocare tutta la foto intera, ricordo che aprivo la fotocamera è prima di scattare la foto tenevo premuto nello schermo in alto e in automatico sfocava tutto. Lo havevo visto fare in un video che purtroppo non ho più trovato
0 Likes