Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Area Personale

(Argomento creato il giorno: 07-02-2024 08:25 AM)
737 Visualizzazioni
AC1961
Journeyman
Opzioni
Ho un S21 e da quando ho installato il nuovo Android 14 l'applicazione area personale non è più compatibile.... Mentre prima con il 13 lo era.... Peccato che questa app è di default e non è possibile cancellarla.... Speriamo che nel prossimo aggiornamento tenete conto di questa anomalia .... Sperando che non faccia la fine della fastidiosa modalità notte invertita che a quanto pare per ragioni aziendali non volete sistemare (con il Android 13 era perfetta)

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AC1961,

quanto riscontri è insolito, poiché l'aggiornamento per Android 14 non ha comportato una mancata compatibilità dell'Area Personale con il Galaxy S21: ho effettuato una verifica su un S21 di laboratorio aggiornato e l'Area Personale è disponibile e perfettamente funzionante.

Cosa intendi quando indichi che <<non è più compatibile>>? Cosa accade quando provi ad accedere all'Area Personale? Ti vengono proposti dei messaggi di errore specifici? Potresti dirci di più?

Se vuoi, puoi anche allegare degli screenshot esplicativi: se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1707304288346.png

Facci sapere, avendo un'idea più chiara di quanto accade abbiamo la possibilità di offrirti un supporto mirato e indicarti come procedere.

Per quanto concerne l'interfaccia grafica, abbiamo avuto modo di discuterne su questa discussione e ti confermo la posizione già esposta dai colleghi:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/l-ultimo-aggiornamento-%C3%A8-uno-schifo/m-p/9...

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
andyxyz
First Poster
Opzioni
Ho un galaxy a14 e anche io non trovo più l'area personale (android14 e oneUI 6.1)
0 Likes