Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio clienti che non risolve nulla (promozioni)

(Argomento creato il giorno: 21-01-2022 04:37 PM)
658 Visualizzazioni
flaren93
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato un galaxy s21 direttamente sul sito samsung specialmente per la promozione chromebook go in omaggio. Ho registarto il prodotto e partecipato all'offerta riempiendo il relativo form online. La partecipazione appare sul sito samsung members, ma la barra è tutta buggata e non presenta il codice d'ordine. E' da un mese che contatto il servizio clienti e tutte le volte mi dicono che non risulta che io abbia compilato il modulo di partecipazione, e quindi di ricompilarlo (ovviamente ricompilarlo da errore perchè risulta che sto già partecipando) e dopo ore spese tutte le volte a fargli capire che non mi è possibile ricompilarlo (inviando screenshot vari da tutte le angolazioni), mi dicono che risolveranno l'errore entro pochi giorni, che segue sempre ad una mail "abbiamo risolto il problema, adesso compili il form di partecipazione", ma la partecipazione continua ad esserci e io non posso completare il form.

Cosa devo fare, esiste una procedura per risolvere il tutto, oppure devo arrendermi, riconsegnare il telefono e provare un altro brand che non mi attiri con promozioni troppo belle per essere vere?

PS chiamare il call center è inutile, tanto dicono di richiamare, ma non richiamano mai

21 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

rispondi alla mail oppure creane una con il form su samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport e spieghi tutta la storia (magari fai degli screenshot).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao flaren93, benvenuto nella nostra Community!

Dai dati a sistema ho potuto rilevare che la tua pratica sta ancora venendo gestita internamente, al fine di comprendere l'origine dell'anomalia e provvedere.

Capisco chiaramente la preoccupazione e il disappunto, ma non temere: siamo qui a completa disposizione. Attendi ancora qualche giorno per un riscontro da parte dei colleghi del reparto promozioni e, se non ne ricevi, non esitare a scriverci nuovamente per poter svolgere gli opportuni solleciti.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
flaren93
Journeyman
Opzioni

Io sinceramente sto rispondendo a tutte la mail dove mi dicono di aver risolto, dopo ovviamente aver riprovato a registrare la promozione dato che ogni volta mi dicono di farlo, ma l'errore persiste e anche mandando ogni volta gli screenshot con ogni particolare degli errori che mi appaiono, non ottengo nessuna soluzione

0 Likes
flaren93
Journeyman
Opzioni

Gentile michele, lei mi dice che state ancora gestendo la pratica, ma già oggi mi è arrivata la mail dove mi dicevate per l'ennesima volta che tutto era stato risolto.

0 Likes
ciroFiubettino
Navigator
Opzioni
anche a me portava un errore di caricamento foto, il servizio clienti in chat è stato molto disponibile e speriamo di aver risolto.
flaren93
Journeyman
Opzioni
Per adesso non sono stati molto utili, però vediamo se questo michele_p aveva ragione... la situazione inizia ad essere abbastanza frustrante
0 Likes
goron
Explorer
Opzioni
Non comprate smartphone Samsung,
non valgono nulla come chi gestisce questo sito...
goron
Explorer
Opzioni

[RIMOSSO COMMMENTO INOPPORTUNO]

0 Likes
flaren93
Journeyman
Opzioni
Vabbè, il telefono è buono, ma se l'offerta è fasulla è di certo sovraprezzato... il vero problema si sta rivelando il servizio clienti