in data 21-01-2022 04:37 PM
Ho acquistato un galaxy s21 direttamente sul sito samsung specialmente per la promozione chromebook go in omaggio. Ho registarto il prodotto e partecipato all'offerta riempiendo il relativo form online. La partecipazione appare sul sito samsung members, ma la barra è tutta buggata e non presenta il codice d'ordine. E' da un mese che contatto il servizio clienti e tutte le volte mi dicono che non risulta che io abbia compilato il modulo di partecipazione, e quindi di ricompilarlo (ovviamente ricompilarlo da errore perchè risulta che sto già partecipando) e dopo ore spese tutte le volte a fargli capire che non mi è possibile ricompilarlo (inviando screenshot vari da tutte le angolazioni), mi dicono che risolveranno l'errore entro pochi giorni, che segue sempre ad una mail "abbiamo risolto il problema, adesso compili il form di partecipazione", ma la partecipazione continua ad esserci e io non posso completare il form.
Cosa devo fare, esiste una procedura per risolvere il tutto, oppure devo arrendermi, riconsegnare il telefono e provare un altro brand che non mi attiri con promozioni troppo belle per essere vere?
PS chiamare il call center è inutile, tanto dicono di richiamare, ma non richiamano mai
in data 21-01-2022 04:50 PM
in data 21-01-2022 04:53 PM
Ciao flaren93, benvenuto nella nostra Community!
Dai dati a sistema ho potuto rilevare che la tua pratica sta ancora venendo gestita internamente, al fine di comprendere l'origine dell'anomalia e provvedere.
Capisco chiaramente la preoccupazione e il disappunto, ma non temere: siamo qui a completa disposizione. Attendi ancora qualche giorno per un riscontro da parte dei colleghi del reparto promozioni e, se non ne ricevi, non esitare a scriverci nuovamente per poter svolgere gli opportuni solleciti.
Buona serata.
in data 21-01-2022 04:55 PM
Io sinceramente sto rispondendo a tutte la mail dove mi dicono di aver risolto, dopo ovviamente aver riprovato a registrare la promozione dato che ogni volta mi dicono di farlo, ma l'errore persiste e anche mandando ogni volta gli screenshot con ogni particolare degli errori che mi appaiono, non ottengo nessuna soluzione
in data 21-01-2022 04:59 PM
Gentile michele, lei mi dice che state ancora gestendo la pratica, ma già oggi mi è arrivata la mail dove mi dicevate per l'ennesima volta che tutto era stato risolto.
in data 21-01-2022 08:59 PM
in data 21-01-2022 09:13 PM
in data 22-01-2022 05:57 PM
in data
22-01-2022
05:58 PM
- data ultima modifica
23-01-2022
09:19 AM
autore
Michele_Mo
[RIMOSSO COMMMENTO INOPPORTUNO]