Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segno non riconosciuto

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 06:25 AM)
734 Visualizzazioni
MariMare
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho impostato la modalitá 'segno' per lo sblocco display su S21 Ultra 5g ma non mi riconosce piú quando impostato, non riesco quindi a spegnerlo e non posso accedere al reset telefono. Qualche suggerimento prima di portarlo in assistenza????
0 Likes
4 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a cambiare segno
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao MariMare,

Attendi che si scarica completamente il dispositivo e farlo spegnere da solo. Da lì tramite questa procedura che ti lascerò qui sotto entri nella Recovery Mode per fare un HardReset (ti dico già che perderai tutti i tuoi dati):

Da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
Utilizzando i tasti del volume portati sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.

Spero ti sia stata d'aiuto questa procedura.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Per impostare lo sblocco con SEGNO avrai dovuto metterlo 2 volte quindi è impossibile che il telefono si sia dimenticato il segno, probabilmente ti sarai confuso tu (capita molto spesso). Cmq secondo me potresti andare in FIND MY MOBILE (https://findmymobile.samsung.com/) e premere su SBLOCCA. Dovrebbe cancellare tutti i metodi di Sblocco, compreso il segno.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MariMare benvenuta nella Community Samsung!

Come suggerito anche da andalecce, ti consiglio di collegarti al servizio Find Mobile in modo tale che tu possa sbloccare il tuo telefono.

Considera che dovrai collegare il tuo Samsung Account al sito in modo tale che possa avviare poi il reset delle varie password e opzioni di sblocco.

Ti riporto qui di seguito il link per comodità: https://findmymobile.samsung.com/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes