Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo blocatto

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 04:24 PM)
251 Visualizzazioni
marciojmsantos
First Poster
Opzioni

Ho aquistato un Samsung Galaxy S21 5G e non trovo Android 13 per la versione G991NKSS5GXE1. Devo fare il downgrade. L'schermo è blocato. Gia fatto tutto però sensa sucesso.

Mi serve aiuto. Grazie.

0 Likes
16 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Effettuare il downgrade è vietato, salvo validi motivi, e impossibile tra versioni di Android. Il modello G991N non è Europeo ma è specifico per il mercato coreano.

Buona serata
marciojmsantos
First Poster
Opzioni

Ok, ma come posso resolvere questo problema? Schermo blocatto non è un motivo valido?

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non ho nemmeno capito il problema. Condividi foto magari del telefono. Potresti risolvere utilizzando SmartSwitch sul PC e la funzione Ripristino software di emergenza per sistemare nuovamente il telefono.

Buona giornata
marciojmsantos
First Poster
Opzioni

Thank you for your attention. I'll try to explain better.

I gave my son an S21 as a gift. On 06/18 he started configuring the s21 and updated it to UI 6.1. At that moment the touch screen stopped working. We restored it to the factory state but it didn't solve the problem.

0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Try to install doctor phone on your pc! You can install (with apk) all softwares on your phone
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community di Samsung Italia @marciojmsantos🤝

Come ha riferito anche FedeX_4823, che ringrazio, non sarà possibile procedere con un downgrade del sistema.

A tal proposito, lo schermo mostra un codice? il touch screen non funziona?

Potresti cortesemente allegare una foto in riferimento alla schermata visionata? In questo modo, sarà mia premura fare chiarezza riguardo la situazione e fornirti un supporto mirato.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1719321967635.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Attendo riscontro!

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
marciojmsantos78
Apprentice
Opzioni

Ciao Jessica_A. Grazie.

Allora, niente di codice. Si, il touch screen non funziona. Puoi vedere un lucchetto, in alto a sinistra, che indica che lo schermo è bloccato. Non posso fare nulla.20240625_104826.jpg

0 Likes
marciojmsantos78
Apprentice
Opzioni

Ciao SuperStar, SmartSwitch sul PC non ha risolto il problema 😞

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marciojmsantos78,

abbiamo notato come Staff che stai usando due account dal nome simile. Su questa Community non sono concessi account multipli, pertanto ti invitiamo a scegliere uno dei due e proseguire in tal modo.

Un nostro Expert sarà qui per aiutarti il prima possibile con la tua segnalazione.

Grazie per la collaborazione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes