Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 26-06-2024 09:50 AM)
68 Visualizzazioni
Davide2024
First Poster
Opzioni
ieri ho aggiornato il mio S21 e non mi funziona più la modalità notte, per me fondamentale, come risolvo?
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Davide2024🤝

Sono davvero spiacente per l'accaduto, a tal proposito, sarà mia premura risalire alla natura dell'inconveniente al fine di circoscriverlo.

Potresti indicarmi pertanto, cosa accade quando procedi con l'attivazione del settaggio?

Visualizzi un messaggio di errore, in particolare?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di eseguire un ripristino delle impostazioni generali e verificare se sussiste:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, tuttavia, non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Dopodiché riavvia il telefono e procedi con l'attivazione.

Qualora sussista, effettua un ulteriore test in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile identificare e risolvere alcuni malfunzionamenti. 

Tra le numero azioni che puoi svolgere vi sono: 

Jessica_A_0-1719402128759.png

Jessica_A_1-1719402170643.png

Jessica_A_3-1719402200166.png

Dopodiché, disattiva la modalità aerea che si attiva di default: la rete non è richiesta in questo caso, tuttavia, puoi attivarla se lo desideri. 😊

Procedi impostando la modalità notte, in questo speciale ambiente di test la situazione sussiste?

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo. 

L'operazione non implica la perdita dei tuoi dati, per uscire sarà necessario effettuare un semplice riavvio.

Resto a disposizione, fammi sapere!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes