Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salvare foto

(Argomento creato il giorno: 02-11-2021 09:36 PM)
942 Visualizzazioni
S21manu
Explorer
Opzioni
Non riesco più a salvare le foto sul s21 in galleria ..mi date qualche istruzioni 
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao S21manu,

cosa accade esattamente, puoi fornirci maggiori dettagli?

Parli delle foto scattate attraverso l'App nativa Camera, oppure indistintamente di qualunque file visualizzabile in Galleria?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
S21manu
Explorer
Opzioni
Ciao!le uniche immagini che si salvano in automatico in galleria sono quelle di whatsapp..tutte le altre immagini le salvo..mi dice immagine salvata ma non è da nessuna parte ..fino a qualche giorno fa venivano salvate in galleria nella cartella download.grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao S21manu,

questa situazione non è certamente normale.

Al di là di quanto visibile sulla Galleria, che ricordo essere solo un mero collegamento semplificato all'Archivio, hai verificato se su quest'ultimo le immagini siano effettivamente presenti? 🤔

Questo il percorso:

- Apri l'App Archivio
- Memoria interna
- DCIM

Sono presenti album e/o foto scattate con l'App Camera? Controlla anche su Archivio > Immagini.

Fammi sapere. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
S21manu
Explorer
Opzioni
Le foto non compaiono nell archivio ...compaiono solo quelle che scatto dalla camera ma non c e nessuna cartella download
0 Likes
S21manu
Explorer
Opzioni
Ecco lo screenshot della memoria interna/dcimScreenshot_20211105-161327_My Files.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao S21manu,

desidero informarti che le foto in questione vengno salvate nella cartella Camera, che visualizzo regolarmente tra quelle presenti nello screenshot.

Controlla e fammi sapere, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
maxymo64
First Poster
Opzioni
Ciao non mi salva i video in galleria samsung S21
0 Likes