Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Acquista S21 Series in regalo buds live Promo Novembre

(Argomento creato il giorno: 02-11-2021 11:20 PM)
556 Visualizzazioni
Turcool
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato un Galaxy 21 Ultra Blu il 25/10, l'oggetto ha ancora dalle due alle tre settimane prima dell'arrivo. Mi chiedevo se fosse possibile comunque registrarlo per avere le cuffie Buds Live gratuitamente, anche se la promo è uscita una settimana dopo l'acquisto effettivo. Qualcuno saprebbe rispondere in merito? Altrimenti tra cuffie e voucher da 250 sarei più incline alla cancellazione dell'ordine per poi rifarlo. Grazie 

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi attenerti scrupolosamente alle regole per ottenere il premio, se l'acquisto andava fatto a partire da oggi, l'averlo fatto prima ti esclude dalla partecipazione.

Leggi il regolamento per le indicazioni da seguire alla lettera: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/s21budslive/Regolamento_Samsung_Galaxy...

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non puoi partecipare ad una promo con un prodotto acquistato prima dell'inizio della promo stessa. Se hai utilizzato un voucher, al momento della cancellazione dell'ordine il voucher verrà annullato e non più utilizzabile.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi attenerti scrupolosamente alle regole per ottenere il premio, se l'acquisto andava fatto a partire da oggi, l'averlo fatto prima ti esclude dalla partecipazione.

Leggi il regolamento per le indicazioni da seguire alla lettera: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/s21budslive/Regolamento_Samsung_Galaxy...

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

victorpoeta
Navigator
Opzioni
Se l'hai aquistato su samsung come sito si, se lo hai preso come me in megozio non ti arriveranno mai perché a dietro ce il negozio da cui hai acquistato. Poi magari si può ma io non ho indagato a fondo
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non puoi partecipare ad una promo con un prodotto acquistato prima dell'inizio della promo stessa. Se hai utilizzato un voucher, al momento della cancellazione dell'ordine il voucher verrà annullato e non più utilizzabile.

HUFWBCx.png
Turcool
Student
Opzioni
Grazie a tutti per le risposte.