Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine s21 ultra phantom navy

(Argomento creato il giorno: 20-12-2021 06:13 PM)
126 Visualizzazioni
Luciano93
First Poster
Opzioni
Buonasera.
Premetto che sono giorni che cerco di mettermi in contatto telefonicamente con l'assistenza dedicata allo shop online ma senza successo. Avrei dovuto ricevere una chiamata ma ciò è avvenuto stamattina mentre ero a lavoro (provo a contattarvi da venerdì proprio per essere reperibile). Ho provato a richiamare fino a poco fa, ma la voce registrata mi dice che il servizio è chiuso e di riprovare la prossima settimana (la prossima settimana?!). Sulla live chat gli operatori sono tutti impegnati, tramite messaggi diretti non rispondete. Insomma non si sa come io possa parlare con qualcuno.
Detto ciò, ho effettuato l'acquisto di un galaxy S21 ultra, colorazione Phantom navy, il 24 novembre. Ad oggi, 20 dicembre, lo stato dell'ordine è in fase di personalizzazione da ormai due settimane. Quanto tempo dovrò ancora attendere? Siamo giunti alla quarta settimana e l'ordine non è neanche in fase di spedizione. Sarebbe un regalo di Natale e l'avevo appositamente ordinato un mese prima. Potrei conoscere lo stato attuale e avere maggiori informazioni circa la consegna?
Grazie
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luciano93, benvenuto in Community,

mi dispiace tanto per la situazione spiacevole che si è venuta a creare e ti porgo le mie scuse in merito.

Mio malgrado non posso che esortarti ad attendere un nuovo tentativo di contatto da parte degli uffici dedicati al nostro eShop o a riprovare a tua volta.

L'intenso traffico del periodo natalizio può aver influito sia sulla gestione dell'ordine che sulla coda relativa al servizio clienti. Lo stato dell'ordine che vedi sul sito potrebbe inoltre non essere aggiornato.

Noi della Community non possediamo diretta visibilità e possibilità di monitoraggio dello Shop, pertanto ti suggerirei di restare in contatto con i colleghi per avere notizie.

Tienici comunque aggiornati sulla situazione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes