Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto S21 TIM con rateizzo in fattura problema prova di acquisto

(Argomento creato il giorno: 20-12-2021 05:42 PM)
989 Visualizzazioni
reinos
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, mi è stato da poco consegnato un S21 acquistato online da TIM con rateizzo in fattura.

Non mi sono stati forniti scontrini o fattura, ma solo bolla di accompagnamento.

Come posso procedere per aderire alla promozione Samsung ti regala Chromebook non avendo una "prova di acquisto"?

grazie

19 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao reinos,
Di solito la fattura arriva via e-mail dopo alcuni giorni dalla consegna del prodotto.
Ti invito comunque a contattare l'assistenza clienti TIM per richiederne l'invio

HUFWBCx.png
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Dovrebbero averti mandato la conferma dell'ordine, secondo il regolamento dovrebbe essere sufficiente
0 Likes
reinos
Explorer
Opzioni

ciao, l'ho contattato 4 volte e mi sono state fornite risposte diverse. tra cui una che dice che essendo rateizzato, la fattura/scontrino mi sarà fornito al termine del rateizzo. mi è stato fornito poi un indirizzo email a cui scrivere per richiedere la fattura.

ciao

0 Likes
reinos
Explorer
Opzioni

ciao e grazie, aspetto qualche giorno per vedere se mi mandano fattura, altrimenti provo con la email di conferma ordine, oppure bolla di accompagnamento.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La fattura viene rilasciata in seguito all'acquisto.
La rateizzazione è un contratto tra te e la finanziaria. La TIM ha già ricevuto la somma per intero da parte della finanziaria, altrimenti non avresti ricevuto il telefono.
Aspetta un paio di giorni per vedere se inviano la fattura ed intanto invia la email per la richiesta della fattura.
Nel frattempo fai una foto della conferma ordine e della bolla di accompagnamento (unica foto visibile dove si vedono tutti i dati), sperando che possa bastare.
Se così non fosse, ti verrà inviata una email con richiesta del documento mancante.

HUFWBCx.png
0 Likes
Dariomrgr
Journeyman
Opzioni
Ciao! Sei riuscito a risolvere ed aderire correttamente alla promozione? Io mi ritrovo nella tua stessa situazione, S21 acquistato su eshop Tim e bolla come unico documento a disposizione. Potrebbe essere ok inserire come prova d'acquisto lo screen della conferma d'ordine ricevuta via mail subito dopo aver effettuato l'acquisto?
0 Likes
reinos
Explorer
Opzioni
Ciao, ho fatto richiesta della fattura, aspetto qualche giorno se non ricevo nulla, inserisco la bolla e lo screen della email di conferma acquisto di tim.
0 Likes
Dariomrgr
Journeyman
Opzioni
Hai fatto richiesta della fattura direttamente tramite il 187? Ho chiesto il documento una settimana fa, ma ancora nulla. È possibile inserire due documenti?
0 Likes
reinos
Explorer
Opzioni
Si ho richiesto al 187. Poi cercherò di scannerizzare la email e la bolla in un unico documento. Speriamo cmq nei prossimi giorni arrivi la fattura