Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Natale 2021 Chromebook in regalo se acquisti un Samsung S21

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 01:14 PM)
295 Visualizzazioni
Gentile62
First Poster
Opzioni

Salve,

Il 16 Dicembre ho comprato in un negozio Vodafone un S21 Ultra profumatamente pagato, per fruire della promozione che prevedeva un Chromebook in regalo.
E' un mese che samsung continua a chiedermi la documentazione che ha già.
Ho mandato dichiarazione del negozio Vodafone (che su un acquisto fatto in negozio secondo il regolamento non sarebbe nemmeno dovuta) , scontrino fiscale e copia del finanziamento compass che attesta la regolarità dell'acquisto e Samsung continua a chiedermi le stesse cose.

E' abbastanza chiara la strategia di allungare il brodo per uscire dalle tempistiche previste e trovare un cavillo per non dare il Chromebook.

Incredibile che un gruppo come Samsung ricorra a questi mezzucci per non dare quello che ha promesso.
Quando poi chiami per poter parlare con qualcuno e spiegarsi, nessuno è in grado di inetrloquire su questa materia e sono punto a capo.

Se non avrò un riscontro sensato entro pochi giorni farò ricorso tramite l'associazione consumatori e divulgherò sui social quanto accaduto.

INCREDIBILE.

0 Likes
6 Risposte
principe21
Voyager
Opzioni
Non saprei mi spiace io comperato negozio fisico ,sono in attesa di spedizione dopo aver rimandato foto per un mio sbaglio
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gentile62,

sulla base dei dati presenti a sistema ho provveduto a sollecitare il nostro reparto promozioni per una verifica supplementare sulla tua pratica.

Ti invito dunque ad attendere un contatto con precise indicazioni.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Members_P9C9mbY
First Poster
Opzioni

ciao gentile 62 io sto'vivendo la tua stessa situazione un odissea mi sembra tra cui io ho s21+ 256gb usufrendo della promozione visto che i mie figli sono spesso in dad mi farebbe comodo il crhome book ..................eviterei di andare a comprare un'altro tablet vidiamo cosa succede...................

ciao

0 Likes
mirkooo
Apprentice
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_P9C9mbY, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, e vorrei verificare anche nel tuo caso quale sia la situazione specifica.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano_E
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche a me viene richiesta la dichiarazione di vendita del negoziante, che non è tenuto a fare in quanto la vendita è effettuata direttamente dalla Vodafone.

L'emissione della fattura da parte di Vodafone, rappresenta di fatto una dichiarazione indiretta, per di più firmata elettronicamente, in virtù dell'obbligo di trasmissione al Sistema di Interscambio (SDI) dell'Agenzia delle Entrate.

Sono quindi a richiedere di annullare la richiesta di ulteriore documentazione.

Ringrazio per l'attenzione

0 Likes