Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi e Notifiche

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 02:24 PM)
282 Visualizzazioni
Members_tehFUyN
Student
Opzioni

Salve, voglio condividere con voi un caso molto strano e particolare. Io ho un s21 ULTRA e due giorni fa ho eseguito un aggiornamento. Dopo averlo fatto, o per caso o per causa di questo, quando mi arriva un messaggio o una notifica e il bordo si illumina, appena sblocco lo schermo inizia a rallentare l'apertura delle finestre che apro. Per annullare ciò, devo spegnere e riaccendere la schermata di blocco. Questo succede solo se sblocco il cellulare nell'arco temporale dell'illuminazione del bordo. Potreste cortesemente fornirmi dei consigli in merito e come potrei risolvere?? Grazie in anticipo della disponibilità. Galaxy S21 5G

3 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, penso siano due problemi separati.
Quello delle notifiche non è un problema, probabilmente si è attivata l'impostazione dell'illuminazione edge all'arrivo dei messaggi. Prova a controllare nelle impostazioni.
L'altro invece è un problema che stiamo riscontrando in molti, me compresa. Ho fatto anche un altro aggiornamento e niente....non hanno risolto
Members_tehFUyN
Student
Opzioni

Grazie per la risposta. Mi sono confrontato con altri detentori di s21 ultra e anche loro hanno riscontrato lo stesso rallentamento a causa di un BUG dell'ultimo aggiornamento. Speriamo che ne arrivi un altro il prima possibile al fine di eliminare questo inconveniente. 

giuls11
Troubleshooter
Opzioni
È veramente fastidioso....ma almeno "fortunatamente" basta bloccare e sbloccare per risolvere 😅. Poi fammi sapere per il discorso dell'illuminazione edge