Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21plus e Android Auto

(Argomento creato il giorno: 06-02-2021 03:40 PM)
8171 Visualizzazioni
FedericoD
Explorer
Opzioni
Ciao, qualcuno di voi riscontra problemi di connessione con Android Auto? Quando collego il mio s21plus alla mia peugeot 208 non si accende l'icona di Android auto e quindi non funziona. Prima utilizzavo un p30 pro senza problemi.
Non ho ancora provato con il cavo dato in dotazione da samsung perché devo comprare l'adattatore usb C -> usb A
come avete risolto e con quale auto? Grazie
Salta alla soluzione
Presy
Pioneer
Opzioni
Ciao non ho adattatori, ho fatto parecchie prove e non funziona, se collego il telefono di mia moglie A40 funziona perfettamente col cavetto originale quindi o il cavetto non va bene su S21 oppure A40 è meno sensibile. Comunque con cavetto da €3 funziona bene S21 quindi deduco che sia il cavo ho portato S21 anche all'assistenza pensando che aveva noie invece nulla.
0 Likes
Lopre69
First Poster
Opzioni

Ciao! Avevo lo stesso problema col mio S21 5G. Non riuscivo ad utilizzare android auto sulla mia Golf 7 del 2020. Ho provato ad utilizzare il cavo dell' S9 di mia moglie e funziona tutto alla perfezione. 

0 Likes
Members_Y0Er5nM
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un s21 plus che non si connette su R-LINK2 di Renault Kadjar 2020. 

Prima avevo un S9 che si connetteva alla perfezione. 

Cavo originale SAMSUNG si del vecchio che del nuovo telefono.

Più si va avanti e più si retrocede ??????

Grazie per un eventuale aiuto

Michele Donno

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_Y0Er5nM, benvenuto,

mi spiace per il disagio e posso comprendere il tuo tato d'animo.

La compatibiità con sistemi terzi, tuttavia, non può essere garantita lato nostro. Questo dipende dal fatto che sono le case automobilistiche o comunque i produttori dei carkit ad eseguire i test e stilare una lista di dispositivi e sistemi operativi compatibili, con relative versioni. Tale lista e tali indicazioni sono infatti generalmente indicati sul loro sito.

Fatta questa premessa, ti consiglierei di:

• tenere aggiornato sia lo smartphone che il carkit [tieni presente che è possibile che quest'ultimo abbia proprio bisogno di un aggiornamento per potersi interfacciare correttamente con lo smartphone aggiornato]
  • testare sia il collegamento via cavo che bluetooth
  • per quanto concerne il collegamento via cavo, testare altri cavi e verificare se altri dispositivi si connettono [questo ti farà capire se è il connettore usb dell'auto ad essere danneggiato]

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Members_Y0Er5nM
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ma tutte le sue soluzioni sono già state provate.

Aggiornato sia s21 che carkit renault, sia il cavo che il bluetooth sono ik ( il cell di mia figlia via cavo si connette ad android auto e il mio s21 con bluetooth funziona ). 

Michele Donno

0 Likes
Marcellik75
Voyager
Opzioni
Io avevo problemi con S21...poi ho scoperto che dovevo aggiornare la parte multimedia della vettura
0 Likes
Effezeta
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti ho provato tutti i cavi possibili ma il nuovo s21 ultra non si connette alla peugeot 208. Prima con s8 tutto perfetto. Sistema auto aggiornato. Non so più cosa fare
0 Likes
FABGA64
Apprentice
Opzioni
Io ho s21 e peugeout 208 e l s21 non si connette con android auto. HO PROVATO IN TUTTI I MODI POSSIBILI. Cambiando cavo , disinstalla dopo e reinstallando. Ma niente funziona. Mentre con iphone e galaxy s9 funziona benissimo
0 Likes
Antonacci
Apprentice
Opzioni

Io stesso problema la samsung,  scarica alla concessionaria Honda so solo che ho fatto tutte le prove possibili ho mandato un reclamo alla samsung,  non è possibile che anche la samsung và a tentoni sto rischiando di bruciare anche la centralina della mia Honda africa twin adventur acquistata a gennaio 2022, con il samsung s9 plus funziona tutto, quando collego il samsung s 21 ultra inizia a collegarsi e scollegarsi, mi è stato detto che è un blocco di android 12 bisognerebbe sbloccarela porta ma si rischia che se c'è un virus riesce ad entrare bruciando la scheda madre è la samsung non risponde per la garanzia. Mai piu' telefono samsung spesi un sacco di soldi solo pubblicità compatibile che puoi collegare tutto ma è [RIMOSSO COMMENTO INOPPORTUNO] fine non funziona niente.

0 Likes
Antonacci
Apprentice
Opzioni

Infatti.

0 Likes