Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 Ultra - problema con luminosità adattiva

(Argomento creato il giorno: 25-08-2021 11:37 PM)
960 Visualizzazioni
Morozz
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti. 
Ho un S21 Ultra da ormai sei mesi e, nonostante gli aggiornamenti, continuo a rimanere afflitto da un serio problema con la luminosità adattiva. 
Infatti, dopo aver usato il telefono in ambienti molto luminosi, quando la luminosità automatica aumenta l'intensità automaticamente, riaccendendo il telefono in un secondo momento in ambienti MOLTO più scuri oppure in stanze totalmente buie, la luminosità rimane impostata al massimo, come se la funzione di adattivitá si disattivasse.
Per ovviare a ciò devo entrare nelle impostazioni, disattivare la luminosità automatica e riattivarla, così riprende a funzionare normalmente. 
Ho provato qualsiasi cosa, incluso reset del telefono, ma il problema rimane. 
Nessuno con lo stesso problema?
Consigli?
Grazie in anticipo. 
17 Risposte
ttogol
Pioneer
Opzioni
Prova a vedere se in modalità provvisoria lo fa lo stesso. Se sia min sa che lo devi portare in assistenza.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Rivolgiti in assistenza perché a me in 7 mesi non mi ha mai dato nessun problema. Ne tanto meno nella luminosità adattiva
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao hai per caso un vetro o protezione schermo diversa dall’originale?

Utilizzi per caso una cover, in questo caso hai provato anche senza?

cicciom
Helping Hand
Opzioni
Ripristina soltanto le impostazioni
0 Likes
Mary1987
Explorer
Opzioni
Anche io ho lo stesso tuo problema....mi capita spesso e l'unica cosa che faccio e disattivare e riattivare la luminosità adattiva....
0 Likes
Morozz
Pathfinder
Opzioni
Lo fa anche in modalità provvisoria. Deve essere un bug. Ho notato che lo fa SEMPRE quando apro la galleria e poi la chiudo.
0 Likes
Morozz
Pathfinder
Opzioni
Sei sicura? Allora fai questa prova:
- vai all'aperto sotto il sole ed apri la galleria. Aspetta che la luminosità vada al Max automaticamente.
- Chiudi la galleria dal multitasking e spegni lo schermo
- torna all'interno o comunque all'ombra e riaccendi lo schermo. Fai swipe dall'alto per aprire il pannello rapido e notifiche. Guarda che livello di luminosità hai
- vai in impostazioni schermo, disattiva e riattiva la luminosità automatica
Fammi sapere i risultati del test... 😃
0 Likes
Morozz
Pathfinder
Opzioni
Ho una pellicola flessibile sullo schermo, non di vetro, che é molto sottile e che non crea nessun problema neanche con l'impronta digitale. La pellicola, comunque, non copre il sensore.
0 Likes
Morozz
Pathfinder
Opzioni
Già fatto. Non serve. Il problema é sempre quello. Lo fa SEMPRE quando apro la galleria e poi la chiudo.
0 Likes