Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 ultra animazione zoom in video assente passando tra camere

(Argomento creato il giorno: 21-02-2023 12:35 PM)
657 Visualizzazioni
Antopgl
Voyager
Opzioni
Buonasera Volevo capire se è normale che quando giro video con camera zoom 3x e ritorno alla 1x mi fa uno scatto senza animazione di zoom out ...succede spesso 2 volte su 3 mentre in zoom da 1 a 3x o 10x ha l animazione sempre.....in andata si al ritorno 2 su 3 non la fa Telefono aggiornato alla 5.1 fatto reset impostazioni camera ...provato mod provvisoria cancellato partizione cache ma nulla tutto uguale. 
In particolare ho visto che se quando giro video...il passaggio e breve quindi zoommo e poi ritorno dopo poco alla 1x l animazione la fa e zoomma indietro tornando alla 1x se invece rimango sulla 3x per qualche minuto poi ritorno alla 1x scatta sempre sicuro.
Aspetto pareri da possessori di s21 ultra Saluti
0 Likes
32 Risposte
Antopgl
Voyager
Opzioni
0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Da link YouTube si vede il mio video che mostra il difetto
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Ho letto il tuo messaggio e visto il video. Il problema sul mio dispositivo non si presenta. Però non ho registrato dei video lunghi dopo l'aggiornamento alla OneUI 5.1!
Un motivo per il quale si è generato il difetto potrebbe essere il surriscaldamento. Hai notato se, quando giri i video, il telefono è più caldo del solito?!

0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
No non è caldo e funziona benissimo anche per batteria ottimo ma il mio anche da prima dell aggiornamento anche con Android 12 era così da me ripeto è solo se rimani sulla 3x per un po' e poi torni alla 1x non parliamo di video lunghi ma come quello di YouTube mentre se passi velocemente 1x 3x tipo ci stai 5 secondi e torni alla 1x fa l animazione
0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Quindi?... Secondo te è difetto hardware?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il comportamento è strano, ma non credo si tratti di problema hw. Se lo fosse stato avresti avuto perenni problemi nella messa a fuoco o non avresti potuto registrare con una delle fotocamere, quindi lo escluderei. Ho letto anche che hai provato a ripristinare il telefono e a usare la modalità provvisoria. Pertanto non saprei cosa consigliarti.
Più che ripristinare il telefono senza però eseguire anche il ripristino delle applicazioni e delle impostazioni e quindi provarlo a utilizzare così come esce dalla scatola per vedere i possibili risultati, non c'è altro da fare.
Dopo questo ultimo passo, si potrebbe passare presso un centro di assistenza Samsung (a telefono totalmente pulito e ripristinato) per mostrare direttamente il problema.

0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Cmq ho ripristinato le impostazioni dell' app fotocamera non il telefono ho cancellato dati dell' app e provato modalità provvisoria e cancellato la cache da recovery...ma non ho resettato il Cell ...ci ho pensato ma in questo momento non ho il tempo ecmq il telefono per il resto mi va benissimo incluso batteria quindi lo farò magari quando sarò in ferie...anche perché e pieno di foto e video e non c e la SD card che c era sul mio vecchio s9 plus e quello si che era facile formattarlo tanto rimettevo la schedina e c era tutto...bei tempi😭
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ok, pensavo che avessi già ripristinato il telefono.
Allora fai una prova ulteriore: scarica Good Guardians dal Galaxy Store. Apri l'applicazione e, all'interno di questa, scarica Galaxy App Booster. Procedi con l'ottimizzazione, riavvia il telefono e prova a vedere se il problema si è risolto.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Antopgl,

ti ringrazio per il video allegato, da cui si capisce meglio quanto descritto.

Concordo anche io sul fatto che con ogni probabilità non si tratta di un'anomalia hardware, ma ti consiglio di monitorare la situazione ancora per un po' di tempo e farci sapere.

Soprattutto alla luce del fatto che non rilevi sostanziali problemi di immagine, e che le procedure di auto-diagnostica e risoluzione non hanno dato esito.

Lo Staff Expert resta a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes